iMac 2017 in uscita a breve: parla Tim Cook

di Giovanni Tripodi Commenta

iMac 2017 in uscita a breve, visto che in questi giorni ha parlato sull'argomento addirittura un personaggio come Tim Cook. Ecco le ultime

Potrebbero arrivare novità molto presto direttamente da Apple, almeno stando alle ultime notizie riguardanti i progetti del colosso di Cupertino a proposito dei nuovi iMac. L’intenzione della mela morsicata, infatti, sarebbe quella di lanciare nuovi prodotti sul mercato nel giro di poche settimane, in modo tale da dare un bel segnale agli utenti ed ai principali concorrenti.

Qui di seguito possiamo condividere con voi quella che, a conti fatti, è la fonte più autorevole al mondo, visto che su un argomento così delicato in questi giorni si è sbilanciato addirittura Tim Cook per provare a fare chiarezza con il pubblico:

“Se ci fossero dubbi, voglio essere molto chiaro: abbiamo grandi desktop nella nostra tabella di marcia. Non vi preoccupate. I desktop sono strategici per noi. Sono unici se confrontati con i portatili, perché i computer fissi hanno prestazioni maggiori come schermi più ampi, più memoria e spazio di archiviazione […] e dunque ci sono molte ragioni per cui sono molto importanti, e in alcuni casi fondamentali, per le persone”.

Insomma, occhi bene aperti, perché sul fronte iMac potremmo toccare con mano novità interessanti nel giro di pochi giorni, almeno prendendo per buone le parole pronunciate di recente da Tim Cook.