In Primo Piano

iPhone 8 ricondizionato, prezzo sempre più conveniente su Amazon per la variante da 64GB

E’ sempre interessante spulciare qualche offerta su Amazon riguardante i rigenerati Apple, quest’oggi risulta essere piuttosto conveniente acquistare l’iPhone 8 ricondizionato da 64GB di memoria interna.

Parliamo di un top di gamma di tutto rispetto che può far gola a chi ha intenzione di avere tra le mani un dispositivo Apple senza però pensare di spendere cifre alquanto elevate. Certo parliamo comunque di uno smartphone della mela morsicata, quindi non bisogna aspettarsi prezzi di bassa levatura.

Prezzo dell’iPhone 8 ricondizionato certificato su Amazon

Per avere tra le mani questo iPhone 8 ricondizionato da 64GB, sarà necessario spendere la cifra di 349 euro con spese di spedizione gratuite. Risulta essere un prezzo vantaggioso perché rispetto a qualche tempo fa, ritroviamo uno sconto di quasi venti euro su Amazon. Tra l’altro non bisogna dimenticare come questo dispositivo Apple sia un top di gamma di pochi anni fa, è l’ultimo modello che può contare ancora sulle cornici, il tasto Home ben evidente e soprattutto il display da 4,7 pollici. Se siete quindi affascinati dal classico design iPhone, questo iPhone 8 ricondizionato certificato fa sicuramente al caso vostro.

Perché puntare su questo iPhone 8 ricondizionato da 64GB?

Ricordiamo come sia un dispositivo sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Non è uno smartphone di seconda mano, ma semplicemente è emerso con qualche difetto dal processo produttivo ed Apple lo ha prontamente rimesso in sesto. Inoltre questo iPhone 8 ricondizionato può godere di un anno di garanzia, quindi se dovesse subentrare qualche problematica nell’arco dei 12 mesi dall’acquisto, si può tranquillamente chiedere il rimborso oppure la totale sostituzione del dispositivo.

Non ci sono inganni quando parliamo di ricondizionati certificati a marchio Apple, c’è la totale garanzia da parte dell’azienda di Cupertino. In genere però può capitare che modelli rigenerati siano spediti tramite scatole generiche non a marchio Apple, ma contenenti allo stesso modo tutti gli accessori che comunemente si ritrovano nella confezione di vendita originale. Questo iPhone 8 ricondizionato in offerta su Amazon può contare su una colorazione grigia siderale, quindi neutra, e ricordiamo come sia dotato di un comparto fotografico di tutto rispetto, seppur animato da un unico sensore posteriore da 12 megapixel. Sta ora a voi decidere se sfruttare o meno quest’offerta odierna di Amazon per l’iPhone 8 ricondizionato.

Giovanni Tripodi

Recent Posts

iPhone 15 Pro Max in sconto su eBay per la variante da 256GB

I dati di vendita dell’ultimo trimestre di Apple hanno evidenziato una certezza, i modelli di…

2 giorni ago

iPhone 13 ricondizionato in sconto super su Amazon, l’offerta imperdibile

Su Amazon c’è un’offerta davvero imperdibile che riguarda l’iPhone 13 ricondizionato azzurro da 128GB di…

3 giorni ago

Vendite iPhone 15 inferiori all’iPhone 14, calo per Apple

La nuova famiglia di iPhone 15 non sembra avere entusiasmato più di tanto gli appassionati…

3 giorni ago

Nuovi iPad con processore M4, evento fissato per il 7 maggio

In programma per il 7 maggio c’è un evento Apple, denominato Let Loose, che riguarderà…

6 giorni ago

iPhone 13 nero da 128GB in super offerta su eBay

Avere tra le mani un iPhone ad un prezzo più ragionevole è possibile, ma ovviamente…

2 settimane ago

iPhone 16, addio totale ai tasti fisici?

Si parla da un po’ di tempo della possibilità che l’iPhone 16 possa arrivare senza…

2 settimane ago