In Primo Piano

iPhone 8 ricondizionato, prezzo in calo per la variante da 64GB su Amazon

Quest’oggi potrà essere molto interessante sfruttare l’offerta presente su Amazon per l’iPhone 8 ricondizionato, top di gamma ancora piuttosto ricercato sul mercato che può vantare un prezzo super conveniente in questa particolare veste. Trattandosi insomma di modello ricondizionato certificato a marchio Apple, l’iPhone 8 è stato semplicemente sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo.

Non bisogna pensare ad un iPhone 8 ricondizionato come ad un modello usato o mal funzionante, Apple infatti offre tutte le garanzie del caso per tale dispositivo che inevitabilmente si ritrova ad un costo nettamente inferiore rispetto al modello considerato come nuovo di zecca. La differenza sostanziale tra questo iPhone 8 ricondizionato e l’iPhone 8 nuovo, è che il primo gode solo di un anno di garanzia e può essere spedito in una scatola generica, non a marchio Apple.

Per il resto il prodotto si mostrerà assolutamente come nuovo, è stato semplicemente rigenerato dall’azienda di Cupertino dopo esser uscito difettoso dal processo produttivo. In genere i problemi più frequenti dei prodotti poi ricondizionati è il malfunzionamento della batteria, quindi Apple si è occupata semplicemente di sostituirla per ridare nuova linfa vitale a tale device. Amazon propone questo iPhone 8 ricondizionato al prezzo di 405,89 euro con spese di spedizione gratuite e parliamo della variante da 64GB di memoria interna di colore grigio siderale.

E’ un modello di qualità adatto a chi non ama la rivoluzione estetica ideata da Apple dall’iPhone X in poi, infatti questo iPhone 8 presenta ancora un display da 4,7 pollici con cornici ben evidenti, ma il comparto tecnico risulta essere piuttosto competitivo, nonostante ormai sia passato qualche anno dal suo debutto sul mercato. E’ insomma l’ultimo iPhone in vecchio stile prima dell’iPhone X. Cosa aspettate ad acquistarlo?

Giovanni Tripodi

Recent Posts

iPhone 13 nero da 128GB in super offerta su eBay

Avere tra le mani un iPhone ad un prezzo più ragionevole è possibile, ma ovviamente…

4 giorni ago

iPhone 16, addio totale ai tasti fisici?

Si parla da un po’ di tempo della possibilità che l’iPhone 16 possa arrivare senza…

5 giorni ago

iPhone 15 nero da 128GB, su eBay crolla il prezzo

Risulta essere sempre più conveniente acquistare un iPhone 15 su eBay, soprattutto con le ultime…

6 giorni ago

Apple Watch 10, spuntano nuove indiscrezioni a riguardo

Spuntano nuove indiscrezioni riguardanti l’Apple Watch 10, prossimo smartwatch che l’azienda di Cupertino ha intenzione…

1 settimana ago

iPhone 15 nero da 128GB, prezzo sempre più interessante su Amazon

Su Amazon continua a calare il prezzo dell’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna,…

1 settimana ago

iPhone 16 Pro, taglio di memoria minimo da 256GB

Sappiamo come ormai la memoria interna degli iPhone sia importante nella scelta di tale dispositivo…

2 settimane ago