In Primo Piano

iPhone 14 azzurro, cala il prezzo su Amazon

Su Amazon è possibile già acquistare l’iPhone 14 con un prezzo scontato rispetto al suo approdo sul mercato. Ormai non manca molto alla presentazione dei prossimi top di gamma di casa Apple, settembre è dietro l’angolo ed è anche per questo che il modello dello scorso anno inizia ad avere costi più abbordabili, in grado di attirare l’attenzione di molti utenti.

Andando più nello specifico quest’oggi non potevamo non menzionare l’iPhone 14 azzurro da 128GB di memoria interna, il modello che attualmente su Amazon presenta il prezzo più interessante.

L’offerta di Amazon per l’iPhone 14

Si parla di sconto del 22% rispetto al prezzo da listino di 1029 euro, ciò significa che si può avere tra le mani questo iPhone 14 azzurro al costo finale di 799 euro. C’è stato un ulteriore sconto rispetto a qualche tempo fa, quando bisognava sborsare 829 euro per avere tra le mani tale top di gamma di stampo Apple. Un risparmio in più che potrà far capitolare qualche utente ancora indeciso sull’acquisto.

Attualmente c’è disponibilità immediata su Amazon e non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione, nel giro di pochi giorni questo iPhone 14 arriverà direttamente nelle vostre case. Il famoso sito di e-commerce permette inoltre anche il pagamento a rate grazie a Cofidis, ciò significa che la spesa totale potrà essere dilazionata nel tempo, garantendo a più utenti di poter approfittare di questo tipo di offerta.

Certo parliamo sempre di cifre molto alte, ma il pagamento a rate può agevolare tutti quegli utenti che si ritrovano a non poter spendere in un’unica volta questo tipo di somma. Sicuramente è un aspetto che può avvantaggiare gli acquisti su Amazon, ci sono poi tutte le garanzie del caso, il sito di e-commerce è una vera sicurezza. Difficile che ci possa essere un ulteriore calo in questi giorni, quindi resta un’offerta super appetibile da non lasciarsi assolutamente scappare.

Caratteristiche dell’iPhone 14

Per quanto riguarda le specifiche tecniche ricordiamo come questo iPhone 14 sia dotato display Super Retina XDR da 6,1 pollici realizzato con il Ceramic Shield, vetro più resistente per smartphone. Ritroviamo un sistema fotocamere decisamente più evoluto, per scatti più belli in ogni condizione di luce. Non mancano, sempre lato fotografico, la presenza della modalità Azione per riprese stabili e senza sbalzi e la modalità Cinema con Dolby Vision 4K fino a 30 fps. Il processore è un A15 Bionic con GPU 5-core per prestazioni fulminee. Spazio anche a reti cellulari 5G ultrarapide. Infine ritroviamo una batteria che dura tutto il giorno e garantisce 20 ore di riproduzione video.

Giovanni Tripodi

Recent Posts

iPhone 16 Pro e Pro Max saranno più grandi, ma di quanto?

C’è curiosità nello scoprire come saranno i prossimi top di gamma di stampo Apple ed…

12 ore ago

iPad Pro M4 ed il problema al display, Apple pronta a risolverlo

Dopo i giorni di preordini è possibile da quest’oggi acquistare su larga scala il nuovissimo…

1 giorno ago

iPhone 13 ricondizionato azzurro ad un super prezzo su Amazon

Si può pensare di risparmiare un bel po’ acquistando un iPhone, bisogna solo cercare il…

2 giorni ago

iPad mini, quando arriverà sul mercato?

Apple ha avuto modo di presentare le nuove varianti di iPad Pro e iPad Air,…

3 giorni ago

iPhone 15 Pro Max Titanio da 256GB in offerta su eBay

I dati di vendita dell’iPhone 15 non sono stati così positivi in questa prima parte…

3 giorni ago

Vision Pro 2, Apple pronta ad abbassare i costi

L’Apple Vision Pro non è ancora stato lanciato a livello globale e probabilmente non arriverà…

3 giorni ago