Incisioni laser su Mac

di Paolo Petrone 15

incisione macbook presentazione

Continua la nostra folle ricerca in rete di chicche per il nostro Mac.

Questa volta mi sono imbattuto in un nuovo sistema di personalizzazione dei propri prodotti Apple.

Quante volte abbiamo visto con ammirazione il servizio di incisione laser (gratuito) offerto dall’Apple Store al momento dell’acquisto di un iPod dal proprio sito on-line?

E quante volte questa semplice perla è bastata per convincerci ad acquistare un iPod on-line piuttosto che nel negozio sotto casa?

Da oggi potrete personalizzare anche il vostro vecchio iPod o il vostro Mac grazie ad Adafruit.

Le Adafruit Industries sono una nota azienda con sede negli Stati Uniti (a New York per la precisione) che si occupa della realizzazione di meravigliose incisioni su telefonini, lettori mp3, notebook.

incisione macbook successivo

Molto richiesta è l’incisione su prodotti Apple: che si tratti di iPod, di iPhone o di MacBook i Mac users sono sempre i clienti che più amano distinguersi.

A partire da disegni già disponibili o realizzati dal cliente, l’azienda procede ad un primo sviluppo grafico del disegno attraverso pc.

Successivamente il vostro MacBook, il vostro iPod o il vostro iPhone sarà messo all’interno di un macchinario specifico che sfrutta un incisore laser che seguirà le indicazioni della vostra fantasia.

Che si tratti di un disegno o di una dedica, o che si tratti del logo della vostra azienda, Adafruit ci offre un servizio davvero ineguagliabile.