iPhone 3G, custodie, caricabatterie, accessori. Da Incipio una edizione limitata

di Michele Baratelli Commenta

In un mondo in preda alla globalizzazione è bello riuscire ancora a distinguersi, soprattutto negli accessori che ci accompagnano nella vita di tutti i giorni. Se siete fortunati possessori di iPhone 3G, avrete sicuramente pensato a una custodia che potrebbe risultare identica, ad esempio, a quella del vostro collega. Incipio ci viene in aiuto, presentando una custodia in edizione limitata a un prezzo ancora possibile; nel suo catalogo sono presenti anche altre soluzioni più economiche. Vediamo una carrellata veloce delle custodie per iPhone 3G di Incipio.



Fondata nel 1999 da un gruppo di designer e di atleti di sport estremi, Incipio è cresciuta fino a diventare un leader nel settore di custodie e accessori per alcuni dei marchi più noti. I loro prodotti, il design e i modelli incarnano la passione che viene dalle loro radici, e cioè stile e libertà. Sono impegnati a portare sul mercato per i loro clienti dei prodotti alternativi di grande qualità che li distingue, oltre che per il design, dagli altri prodotti similari.


Incipio Limited Edition Premium Italian Leather Case: È la custodia di cui vi abbiamo parlato all’inizio del presente articolo, prodotta in soli 500 esemplari. Questa custodia per iPhone 3G è costruita in pregiato cuoio italiano che avvolge in maniera perfetta il vostro melafonino donandogli un tocco di classe e esclusività. È stata progettato per avere un facile accesso a tutte le funzioni di iPhone 3G ed è presente una clip che permette di agganciare iPhone alla cintura. Ogni custodia viene confezionata a mano ed è allegata una etichetta con le indicazioni della qualità della pelle; è inoltre allegato un sacchetto anti-polvere in pelle di camoscio. Può essere una sorprendente idea regalo per proprietario del nuovo iPhone 3G. Il suo prezzo è di 59.99 Dollari americani.


ECO|Case Eco Friendly Organic Canvas Case for iPhone 3G: Quasi in contrapposizione al precedente, ecco una custodia più economica che vuol essere paladina dell’ambiente utilizzando come elementi di costruzione dei materiali “amici dell’ambiente“. La custodia ha un design molto semplice e minimalista e, per questo motivo, può risultare pure elegante. È costituita da un unico pezzo che, sebbene sottile, risulta adatta anche a essere considerata una custodia protettiva. Il design di questa custodia “ecologica” permette un facile accesso ai vari tasti e funzioni di iPhone 3G. Il suo prezzo è di 19.99 Dollari americani.


dermaSHOT Silicone Case for Apple iPhone 3G: Incipio produce anche custodie più semplici, sia per concetto di design sia per tempi di produzione. Questa custodia, presente in una grande varietà di colori, è la classica custodia in silicone, ma, la particolarità è il foglio protettivo frontale con certificazione antistatica: in questo modo potrete essere sempre sicuri di poter accedere alle funzioni del touchscreen. Il rigido silicone ha la funzione di proteggere il vostro iPhone 3G in maniera completa anche se il suo spessore vi sembrerà esiguo; il suo design permette un facile accesso alle funzioni del melafonino. È incluso nella confezione anche un panno per la pulizia del vostro iPhone 3G. Il suo prezzo è di 19.99 Dollari americani.


Avrete notato come da Incipio l’esclusività dei prodotti e dei materiali non sia solo caratteristica del prodotto di punta: ogni custodia è molto curata per renderla unica. Interessante scelta potrebbe essere la custodia “amica dell’ambiente” che, siamo certi, in Italia saremo un pochi a sfoggiare.


Maggiori informazioni sul sito di Incipio.