Cerchiamo le migliori offerte del mese

di Paolo Petrone Commenta

1267682594_fcd2db9cae.jpg

Proseguiamo nella nostra indagine nel web alla ricerca dei negozi che propongono nel mese di ottobre le migliori offerte per l’acquisto di computer Apple.

Essedi – Il noto store italiano Essedi propone due ottime offerte. Un MacBook 13.3” versione base Core 2 Duo 2.0GHz con 1Gb di RAM a 999 euro contro i 1049 di listino Apple. E un MacBook 13.3″ Core 2 Duo 2.16GHz con 2Gb di RAM a 1249 euro contro i 1418 di listino. Tra l’altro Essedi offre una garanzia di due anni contro un solo anno di Apple (estendibile però con Apple Care). Registrandovi online potrete ordinare il prodotto selezionato e ritirarlo presso il centro Essedi più vicino a casa vostra. Maggiori informazioni le trovate direttamente sul sito di Essedi.

Mediaworld – Il prodotto Apple in offerta al momento è un MacMini 1.83GHz Core 2 Duo con 1Gb di RAM a soli 499 euro. Il prodotto sul sito ufficiale sembra sia in esaurimento, ma se siete fortunati forse potrete trovarne qualche pezzo rimasto nel centro commerciale MediaWorld più vicino a casa vostra. Vi ricordo inoltre che acquistando un Mac presso MediaWorld potrete estendere la garanzia del prodotto fino a 4 anni con soli 11,70 euro in più. Inoltre sul sito online di MediaWorld potrete partecipare alla fantastica promozione “Apri ContoArancio” e ricevi fino a E. 100,00 di buoni acquisto da poter spendere su MediaWorld Compra Online. Quale migliore occasione per avere uno sconto di 100 euro sul vostro nuovo Mac?

Fnac – Diverse sono le offerte presenti nella sezione Apple della catena franceseFnac. tutti i prodotti in listino sono scontati rispetto al corrispettivo Apple Store. Il prodotto più interessante in vetrina è un MacBook 13″ Nero con 2Gb di RAM a 1449 euro (contro i 1589,90 dell’Apple Store). Anche con Fnac potrete beneficiare di una copertura assicurativa che estende la garanzia sul vostro Mac fino al terzo anno dalla data d’acquisto.

Che dire? Buoni acquisti!