Tutti i dettagli su Telegram 4.0 per iPhone: il team svela tre dettagli sull’ultimo aggiornamento

di Giovanni Tripodi Commenta

Tutti i dettagli su Telegram 4.0 per iPhone, visto che in queste ore il team ha svelato almeno tre dettagli sull'ultimo aggiornamento. Ecco cosa sappiamo al 22 maggio

Sono stati ufficializzati altri dettagli importanti per gli utenti che dispongono di un iPhone e che allo stesso tempo utilizzano l’applicazione Telegram, visto che il team ha precisato tre concetti importanti sull’aggiornamento alla versione 4.0.

Qui di seguito possiamo prendere in esame quanto è stato annunciato dal team Telegram attraverso la stressa applicazione, con il tentativo chiaro di mettere in evidenza tre punti cruciali:

La versione 4.0 porta tre importanti aggiornamenti in uno:
1. Videomessaggi e Telescope.
– Tocca l’icona del microfono per passare alla modalità videocamera, tieni premuto per registrare stupendi videomessaggi.
– Scorri verso l’alto per registrare senza tenere premuto. Funziona anche coi messaggi vocali! Ferma e rivedi i videomessaggi prima di inviarli.
– Presentiamo Telesco.pe, dove chiunque può vedere i videomessaggi provenienti da canali pubblici — non è richiesto un account Telegram.

Scopri di più:
https://telegram.org/blog/video-messages-and-telescope

2. Pagamenti per i bot.
– I bot possono ora accettare pagamenti dagli utenti.
– Presto sarai in grado di ordinare pizza, comprare vestiti, o magari pagare le tue bollette usando i bot di Telegram.
Read more:
https://telegram.org/blog/payments

3. Piattaforma Apertura rapida.
– L’Apertura rapida è pronta a supportare migliaia di siti, inclusi i tuoi preferiti.
– Chiunque può creare le anteprime degli articoli con il nostro nuovo editor dell’Apertura rapida.
– Lanceremo un contest da 200,000$ per aiutarci ad attivare l’Apertura rapida per (quasi) tutto il web.
– Aggiunti i temi per le pagine con Apertura rapida: leggi articoli in modalità scura, o color seppia, scegli il tipo e la dimensione del carattere, è supportato anche il tema notte automatico.
– Tieni premuto quando visualizzi una pagina in Apertura rapida per copiare rapidamente o condividere il paragrafo selezionato con gli amici.
Scopri di più:
https://telegram.org/blog/instant-view-contest-200K

Non resta che provare l’aggiornamento alla versione 4.0 di Telegram, sperando che tutti gli utenti possano trovare piacevole l’esperienza di utilizzo dell’app attraverso il proprio iPhone.