Tutte le novità di agosto per Pokèmon GO su iPhone e iPad

di Gio Tuzzi Commenta

Approfondimento su tutte le novità di agosto per Pokèmon GO su iPhone e iPad, grazie alle novità delle ultimissime ore per il pubblico Apple

Stanno arrivando moltissime novità in questi giorni per quanto riguarda Pokèmon GO, il gioco che ha fatto la differenza anche tra gli utenti iPhone ed iPad e che, allo stesso tempo, si appresta ad accogliere nuovi eventi per valorizzare il titolo Niantic.

Un assaggio sotto questo punto di vista ci arriva proprio dai membri del team, che hanno preannunciato sul sito ufficiale in cosa consiste il doppio evento Pokèmon GO:

“Innanzitutto, a partire dal 13 settembre alle 13:00 PDT, gli Allenatori di tutto il mondo potranno incontrare tre Pokémon Leggenda originari della regione di Kanto. Articuno, Zapdos e Moltres faranno la loro comparsa nelle Lotte Raid fino al 20 settembre. E se siete fortunati, potrete incontrarli nella loro forma cromatica! Inoltre, i Pokémon originari della regione di Kanto appariranno con maggiore frequenza in tutto il mondo e nelle Lotte Raid fino al 30 settembre!

Ma non finisce qui. Il 20 settembre alle 13:00 PDT, Mewtwo sarà disponibile per la prima volta in assoluto nelle Lotte Raid. Mewtwo in precedenza era stato reso disponibile per gli Allenatori solo nei Raid EX, ma ora potranno sfidare questo Pokémon Leggenda di tipo Sensitivo fino al 23 ottobre alle 13:00. (PDT). Preparatevi quindi e non perdete l’opportunità di incontrare questo potente Pokémon prima che scompaia!”.

Dunque, massima attenzione a Pokèmon GO in questo periodo, a partire da oggi 13 settembre, considerando quanto emerso per il pubblico iPhone ed iPad alla ricerca di novità.