Telegram risponde a Whatsapp: in rilascio l’aggiornamento 3.13 anche per iPhone

di Luigi De Girolamo Commenta

Telegram risponde a Whatsapp, visto che sembra essere in rilascio l'aggiornamento 3.13 anche per iPhone in questi giorni in Italia. Ecco maggiori informazioni

telegram

Giungono in questi giorni alcune novità rilevanti per quanto concerne l’applicazione Telegram, visto che all’interno dell’app sta arrivando una notifica agli utenti che avvisa tutti di un imminente rilascio per la piattaforma. Si tratta dell’aggiornamento 3.13, con cui dovremmo toccare con mano diverse migliorie per un’app che proverà a dare “fastidio” all’egemonia di Whatsapp qui in Europa.

Qui di seguito possiamo prendere in esame tutte le migliorie che dovrebbero essere assicurate agli utenti attraverso l’aggiornamento 3.13, a breve disponibile anche per coloro che sono in possesso di un iPhone:

– Introduciamo un importante aggiornamento per la Piattaforma Bot di Telegram: i bot possono ora offrire ricche esperienze HTML5 come i giochi.
– Per un assaggio di quello che sta arrivando, dai un’occhiata ai bot @gamebot e @gamee.
– Puoi usare questo bot con la modalità inline: scrivi semplicemente ‘@gamebot ‘ in una qualsiasi chat per condividere un gioco e competere con i tuoi amici.
– Ecco alcuni esempi con cui potrai divertirti:
https://telegram.me/gamebot?game=Corsairs
https://telegram.me/gamebot?game=MathBattle
– Creare i giochi è facile, qualunque sviluppatore può farlo. Sono servite poche ore al nostro team per creare i giochi di @gamebot.
– Tutti i giochi sono caricati come normali pagine web, quindi questo aggiornamento non aggiungerà un singolo byte alla dimensione delle nostre app.
– Abbiamo inoltre introdotto alcuni piccoli miglioramenti nel pannello degli sticker.

Più info su questo aggiornamento: https://telegram.org/blog/games

Insomma, non resta che attendere la notifica apposita sul proprio device per procedere al download di questo nuovo aggiornamento per Whatsapp, che come avrete avuto modo di notare è davvero pieno di novità interessanti per il pubblico.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>