Telegram per iPhone arriva alla versione 4.2: le novità dell’aggiornamento

di Giovanni Tripodi Commenta

Telegram per iPhone arriva alla versione 4.2, visto che oggi 24 luglio è possibile condividere tutte le novità dell'aggiornamento. Ecco cosa dobbiamo sapere prima di procedere al download

Nel giorno in cui abbiamo assistito al secondo aggiornamento in meno di una settimana per la versione di Whatsapp ottimizzata su iPhone, non poteva certo mancare la replica di Telegram. L’app rivale numero uno della nota piattaforma, infatti, vede in distribuzione in queste ore l’aggiornamento alla versione 4.2, con alcune migliorie decisamente interessanti per il pubblico come si potrà notare dal nostro resoconto.

Partiamo dalle notizie ufficiali, perché qui di seguito possiamo prendere in esame quanto trapelato dal changelog del recente aggiornamento 4.2 per Telegram su iPhone:

– Invia foto e video con autodistruzione nelle chat private (usa l’icona dell’orologio nell’anteprima dei media per impostare un timer).
– Invia e modifica foto ancora più velocemente grazie al nuovo editor.
– Aggiungi una bio al tuo profilo (dalle Impostazioni) in modo che le persone nei gruppi sappiano chi sei.
– Scarica media dai grandi canali pubblici più velocemente grazie ai nuovi CDN criptati.

Insomma, da questo momento potrete puntare sull’autodistruzione dei messaggi inviati su Telegram, impostando anche l’orario apposito. Nel caso in cui doveste essere interessati al download dell’applicazione in riferimento alla versione ottimizzata per iPhone, potete collegarvi direttamente a questa pagina. Avete già provato le novità che proprio in queste ore sono state messe a disposizione del pubblico Apple?