Telegram è in aggiornamento su iPhone: cosa cambia dopo il download?

di Luigi De Girolamo Commenta

Telegram è in aggiornamento su iPhone al punto che ora come ora in tanti si stanno chiedendo cosa cambi dopo il download dell'upgrade. Proviamo a scoprirlo insieme

Telegram

Una delle applicazioni più popolari per gli utenti iPhone in questi anni è diventata senza ombra di dubbio Telegram, al punto da essere ormai considerata la principale alternativa a Whatsapp per quanto concerne le piattaforme di messaggistica istantanea. Alla base del suo successo c’è anche il continuo sviluppo da parte degli utenti, visto che periodicamente vengono rilasciati degli apprezzabili aggiornamenti.

L’ultimo, ad esempio, introduce una serie di migliorie che con ogni probabilità verranno parecchie apprezzate dal pubblico, soprattutto per quanto concerne coloro che solitamente utilizzano con maggiore frequenza i cosiddetti sticker. Staremo a vedere quale sarà la reazione del pubblico, ma è innegabile che upgrade come quelli di cui vi parleremo oggi stiano favorendo non poco la crescita di un’app che al momento non conosce ostacoli.

A seguire andiamo dunque ad analizzare più da vicino il changelog che in questi giorni gli sviluppatori di Telegram hanno condiviso con il proprio pubblico, poco prima che l’aggiornamento fosse messo a disposizione di tutti gli utenti:

  • Sticker in primo piano. Visualizza e installa set di sticker degni di nota dalla nuova scheda nelle Impostazioni.

  • Sticker archiviati. Gli sticker non utilizzati sono ora archiviati automaticamente quando vai oltre il limite dei 200 set.

  • Anteprime dei gruppi. Visualizza l’anteprima dei gruppi prima di unirti tramite link di invito – guarda chi è nel gruppo prima di unirti.

  • Archivio personale. Mantieni messaggi, media e qualsiasi altra cosa nella nuova chat archivio con te stesso, accessibile attraverso la nuova pagina dei contatti ridisegnata.

Arrivati a questo punto non resta altro da fare che mettere a vostra disposizione il link per il download diretto di Telegram, accedendo direttamente a questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>