Tantissime novità con l’aggiornamento 1.55.1 per Pokèmon GO

di Giovanni Tripodi Commenta

Tantissime novità con l'aggiornamento 1.55.1 per Pokèmon GO, considerando quanto è stato annunciato ufficialmente da Niantic. Ecco cosa dobbiamo esaminare

Da alcuni giorni a questa parte è disponibile un nuovo aggiornamento di Pokèmon GO, precisamente quello che consente di installare la versione 1.55.1 del popolare gioco tanto diffuso anche tra utenti iPhone ed iPad, con cui sono state introdotte funzioni e migliorie davvero interessanti.

Esaminiamo a questo punto tutte le ultime novità ufficializzate per gli allenatori Pokèmon GO attraverso l’ultimo aggiornamento messo a disposizione del pubblico Apple:

Pokémon GO sta per essere aggiornato alla versione 0.85.2 per i dispositivi Android e alla versione 1.55.1 per i dispositivi iOS. Qui sotto trovate alcune note inerenti alla pubblicazione e alcuni commenti del nostro team di sviluppo.

  • Possibilità di catturare più di 50 Pokémon originariamente scoperti nella regione di Hoenn.

  • Le condizioni meteorologiche del mondo reale ora si riflettono sulla visualizzazione della mappa, in battaglia e quando si catturano i Pokémon.

  • Aggiunta un’icona meteo che, se selezionata, evidenzia quali tipi di Pokémon hanno maggiori probabilità di apparire nell’area circostante e sono influenzati dalle condizioni meteorologiche.

  • Aggiunta la funzione beta per creare Battle Parties che consente agli Allenatori di salvare squadre fino a sei Pokémon da portare in Palestra e in Battaglie Raid.

  • Archiviazione Pokémon aumentata fino a 1.500.

  • Interfaccia di battaglia aggiornata per includere un pulsante dedicato per l’esecuzione di un attacco a pagamento.

  • Varie risoluzioni di bug e aggiornamenti delle prestazioni

Insomma, portate a termine senza problemi il nuovo aggiornamento di Pokèmon GO per iPhone ed iPad, essendo uno dei più corposi degli ultimi mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>