Super Mario Run con l’aggiornamento 1.1.0 per iPhone ed iPad: ecco le novità

di Giovanni Tripodi Commenta

Super Mario Run con l'aggiornamento 1.1.0 per iPhone ed iPad, al punto che in queste pre possiamo analizzare da vicino tutte le novità. Cosa c'è da sapere?

Interessanti novità per tutti coloro che in queste settimane hanno deciso di scaricare Super Mario Run a bordo del proprio iPhone o iPad, visto che gli sviluppatori di Nintendo hanno avviato il rilascio dell’aggiornamento 1.1.0. A cosa serve l’upgrade? Fondamentalmente viene incontro a tutti coloro che vogliono partire da un livello più semplice.

Qui di seguito, infatti, possiamo prendere in esame il changelog del primo aggiornamento di un certo peso che è stato assicurato ai giocatori di Super Mario Run:

・Aggiunta la modalità facile, che mette a disposizione tempo e bolle infinite.
・Aggiunto un nuovo evento.
・Aggiunto il supporto alla lingua coreana.
・Ridotto il numero di Toad persi dopo essere usciti sconfitti da una sfida Toad. Ora è più facile ottenere i Toad.
・Rimosso il limite relativo al numero di volte in cui poteva essere ricevuto il personaggio di Toad come premio di My Nintendo. Ciò si è reso necessario per risolvere il problema legato all’impossibilità di ricevere nuovamente Toad se, dopo aver già ottenuto il premio, i dati utente venivano cancellati.
・Correzione di errori.

Staremo a vedere se le correzioni e le novità apportate a Super Mario Run attraverso il nuovo aggiornamento disponibile su iTunes aiuteranno Nintendo ad avvicinarsi ai giocatori meno avanzati.