Solo per iPhone il nuovo aggiornamento dedicato a Pokèmon GO

di Giovanni Tripodi Commenta

Solo per iPhone il nuovo aggiornamento dedicato a Pokèmon GO, stando alle informazioni che possiamo condividere oggi 22 dicembre. Tutte le novità più importanti

Sta per arrivare anche sul mercato italiano un nuovo aggiornamento dedicato a Pokèmon GO, questa volta dedicato ai soli utenti iPhone e decisivo in ottica AR+. Proviamo a studiarlo più da vicino in queste ore.

In tal senso possiamo esaminare più nel dettaglio quanto è stato annunciato da Niantic per questo importante aggiornamento di Pokèmon GO dedicato agli utenti in possesso di un iPhone 6S o modello successivo:

“Allenatori,

preparatevi per incontri con i Pokémon ancora più realistici: la tecnologia AR+ sta per arrivare su Pokémon GO! La tecnologia AR+ utilizza la struttura dell’ARKit di Apple per sfruttare gli scenari in AR già implementati in Pokémon GO. Presto, gli allenatori di tutto il mondo in possesso di un iPhone 6s o superiore con iOS 11 potranno sperimentare la tecnologia AR+ in Pokémon GO.

Scala: Con la AR+, i Pokémon ora saranno posizionati in un punto dello spazio, il che vuol dire che se camminerete vicino a un Pokémon potrete vederlo a grandezza naturale nel mondo reale. Immaginate di vedere un massiccio Onix o di camminare intorno a un gigantesco Snorlax che sta bloccando il vostro passaggio! Questa funzionalità ci porta un passo più vicino alla realizzazione di come i Pokémon dovrebbero essere rappresentati nel mondo reale. Le foto in AR di Pokémon GO non saranno più le stesse!”.

Nel caso in cui vogliate ottenere maggiori informazioni sulle modifiche apportate a Pokèmon GO, vi rimandiamo direttamente a questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>