App Store

Pokèmon GO, via all’evento di Natale su iPhone: i dettagli

Emergono in questi giorni alcune novità estremamente interessanti per gli allenatori Pokèmon GO, anche in riferimento al pubblico iPhone, in quanto con l’evento natalizio potremo toccare con mano importanti novità per il pubblico

A seguire possiamo analizzare quanto è stato annunciato da Niantic in vista degli sviluppi ai quali andremo incontro durante le festività natalizie per coloro che sono appassionati di Pokèmon GO:

“Il periodo delle vacanze è arrivato e noi abbiamo un evento che vi porterà ad esplorare il circondario con amici e parenti. Inizierà oggi alle ore 1:00 p.m. PST (10:00 p.m. CEST) con il ritorno del popolare e festoso Pikachu che, per l’occasione, porterà con sé alcuni gelidi amici! Oltre ai numerosi Pokémon di tipo Ghiaccio che appariranno in giro per il mondo, compariranno in Pokémon GO per la prima volta in assoluto alcuni Pokémon di tipo Acqua e Ghiaccio originariamente scoperti solo nella regione di Hoenn e nei videogiochi Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro. Come premio speciale, il primo PokéStop che visiterete ogni giorno tra il 22 dicembre dalle 1:00 p.m. PST (10:00 p.m. CEST) e il 25 dicembre fino alle 1:00 p.m. PST (10:00 p.m. CEST) vi ricompenserà con un’Incubatrice di Uova a utilizzo singolo tramite il vostro primo giro del Disco Foto, assicuratevi quindi di controllare ogni giorno per aggiudicarvi un’Incubatrice”.

Vi ricordiamo, poi, che fino al 4 gennaio nello store troverete pacchetti speciali, sempre nell’ottica delle festività natalizie che mai come quest’anno si stanno rivelando parecchio interessanti per gli allenatori Pokèmon GO.

Giovanni Tripodi

Recent Posts

iPhone 13 nero da 128GB in super offerta su eBay

Avere tra le mani un iPhone ad un prezzo più ragionevole è possibile, ma ovviamente…

5 giorni ago

iPhone 16, addio totale ai tasti fisici?

Si parla da un po’ di tempo della possibilità che l’iPhone 16 possa arrivare senza…

6 giorni ago

iPhone 15 nero da 128GB, su eBay crolla il prezzo

Risulta essere sempre più conveniente acquistare un iPhone 15 su eBay, soprattutto con le ultime…

7 giorni ago

Apple Watch 10, spuntano nuove indiscrezioni a riguardo

Spuntano nuove indiscrezioni riguardanti l’Apple Watch 10, prossimo smartwatch che l’azienda di Cupertino ha intenzione…

1 settimana ago

iPhone 15 nero da 128GB, prezzo sempre più interessante su Amazon

Su Amazon continua a calare il prezzo dell’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna,…

2 settimane ago

iPhone 16 Pro, taglio di memoria minimo da 256GB

Sappiamo come ormai la memoria interna degli iPhone sia importante nella scelta di tale dispositivo…

2 settimane ago