Pokèmon Go verso un nuovo aggiornamento il 12 dicembre: aspettative iPhone ed iPad

di Luigi De Girolamo Commenta

Pokèmon Go verso un nuovo aggiornamento il 12 dicembre, con relative aspettative per coloro che sono in possesso di iPhone ed iPad. Ecco quanto emerso fino a questo momento

pokemon-go

Sono diverse le novità in cantiere per gli utenti in possesso di un iPhone o di un iPad che seguono da vicino le vicende di un gioco come Pokèmon Go, come potrete percepire anche dalle novità che stiamo per condividere con voi oggi 9 dicembre. Niantic, infatti, si appresta a mettere a disposizione del pubblico un nuovo upgrade, annunciando a conti fatti delle novità a partire dalla giornata di lunedì.

Impossibile andare più nel dettaglio in questo momento, ma appare chiara la volontà da parte degli sviluppatori di allungare il ciclo di vita di questo gioco. Nell’andare più nello specifico in vista del nuovo aggiornamento che a stretto giro sarà rilasciato per tutti coloro che sono soliti giocare a Pokèmon Go con il proprio iPhone o iPad, possiamo rifarci direttamente a quanto dichiarato di recente da John Hanke: 

“Allenatori, nella corsa verso il 2017, abbiamo deciso di fermarci un attimo per ringraziarvi per il vostro sostegno. Siamo eccitati per dicembre perché abbiamo in serbo un paio di nuove esperienze ed eventi in-game pensati per voi prima di chiudere l’anno. Anche se ancora non possiamo condividere tutti i dettagli, vi consigliamo di tenere d’occhio i nostri canali social media il 12 dicembre per i dettagli circa la prima aggiunta di ulteriori Pokémon in Pokémon GO”.

Insomma, in attesa di aggiornamenti più corposi attesi durante lo scorcio iniziale del 2017 per milioni di utenti che hanno deciso di puntare su Pokèmon Go nel corso degli ultimi mesi, non resta che aspettare il prossimo 12 dicembre, quando Niantic farà questa bella sorpresa anche a chi dispone di un dispositivo con sistema operativo iOS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>