Pokèmon Go, provvedimento post aggiornamento per gli imbroglioni

di Giovanni Tripodi Commenta

Pokèmon Go al centro di importanti novità anche con iPhone ed iPad, grazie al provvedimento post aggiornamento per gli imbroglioni. Vediamolo più da vicino

Altra iniziativa di un certo peso da parte di Niantic per quanto concerne Pokèmon Go, in riferimento anche agli utenti che dispongono di un iPad o iPhone. In queste ore, infatti, il team ha deciso di lanciare a tutti un avviso sfruttando il canale Reddit, in modo che vengano chiarite alcune pratiche non consentite.

Questa più in particolare la “minaccia” da parte di Niantic, che probabilmente servirà a scongiurare il pericolo che alcuni allenatori di Pokèmon Go continuino ad utilizzare tecniche non corrette durante l’utilizzo del gioco:

“Con l’annuncio di Battaglie RAID e le nuove funzionalità di battaglia, abbiamo deciso di restare fedeli al nostro impegno a garantire che Pokémon GO continui ad essere un’esperienza divertente per tutti gli allenatori. A partire da oggi, i Pokémon catturati utilizzando i servizi di terze parti che eludono le regole del gioco, saranno contrassegnati da una barra nell’inventario e potrebbero non comportarsi come previsto”.

Staremo a vedere se quanto postato all’interno di Reddit si rivelerà efficace o meno per il corretto comportamento da parte degli allenatori una volta avviato Pokèmon Go, oppure se in futuro si riveleranno necessarie azioni più dure verso coloro che non rispettano le poche e semplici regole stabilite da Niantic poco più di un anno fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>