Pokèmon GO e la nuova lista di uova da 2, 5 e 10 km

di Giovanni Tripodi Commenta

Pokèmon GO e la nuova lista di uova da 2, 5 e 10 km al centro di un piccolo ribaltone, almeno stando alle novità emerse ad inizio settembre. Vediamo come stanno le cose

In attesa dei prossimi aggiornamenti di Pokèmon GO per iPhone, in questo periodo è importante prendere in esame altre novità che sono state messe a disposizione degli utenti dopo gli ultimi aggiornamenti, soprattutto per chi è abituato a giocarci con costanza.

Proviamo dunque ad approfondire la questione andando ad analizzare il modo in cui è stata ridefinita questa lista nel corso degli ultimi giorni per gli utenti iPhone e non solo:

UOVA DA 2KM

COMUNI: Spinarak, Ekans, Nidoran maschio, Nidoran femmina, Geodude, Krabby e Goldeen

NON COMUNI: Bulbasaur, Squirtle, Charmender, Oddish, Abra, Machop, Digglet, Slowpoke, Gastly, Exeggcute, Pichu, Cleffa, Iggybuff, Togepi, Slugma e Aipom.

RARI: Remoraid

ULTRA RARI: Misdreavus

UOVA DA 5KM

COMUNI: Sandlash, Paras, Psyduck, Tentacool, Ponyta, Poliwag, Staryu, Natu, Phanpy e Wooper.

NON COMUNI: Vulpix, Shellder, Drowzee, Voltorb, Cubone, Rhyhorn, Schyter, Eevee, Growlithe, Magby, Smoochum, Elekid, Tyrogue,

RARI: Seel, Onix, Tangela e Pinsir; Gligar e Mantine. Pineco e Chinchou.

ULTRA RARI: Girafarig, Stantler, Wobbuffet, Yanma, Sneasel, Shuckle, Wilfish, Dunsparce, Porygon, Lickitung, Omanyte, Koffing, Kabuto e Grimer.

UOVA DA 10KM

COMUNI: nessuno

NON COMUNI: Dratini, Pineco, Mantine, Larvitar, Gligar più Chinchou

RARI: Mareep, Chansey, Porygon e Sudowoodo

ULTRA RARI: Snorlax, Lapras, Skarmory, Militank, Aerodactyl

Insomma, occhi aperti perché le novità di Pokèmon GO sono come sempre molto interessanti ed investono aspetti che spesso e volentieri non vengono menzionati in modo esplicito dagli sviluppatori. Anche voi avete riscontrato queste nuove categorie per quanto concerne le uova del gioco da un po’ di tempo a questa parte?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>