Le novità di maggio su Pokèmon GO per iPhone: parla Niantic

di Giovanni Tripodi Commenta

Vediamo come cambiano le cose a maggio su Pokèmon GO per iPhone, grazie ad una recente presa di posizione da parte di Niantic

Ci sono alcune importanti novità che in queste ore dobbiamo prendere in considerazione con Pokèmon GO, essendo stato lanciato ufficialmente un nuovo evento anche per coloro che si ritrovano con un iPhone, secondo le informazioni ufficializzate di recente.

Proviamo dunque a riepilogare i primi dettagli a proposito di quello che a conti fatti è lo scossone iniziale del mese di maggio per tutti coloro che hanno deciso di investire tempo in Pokèmon GO:

“Allenatori,

Nuove ricerche sul campo e tantissimi premi speciali in arrivo a maggio! A partire dal 1° maggio alle 20:00 (UTC) sarà disponibile una nuova filza di missioni che si concentrerà sui Pokémon di tipo Volante ed Elettro e non mancheranno alcune di destrezza che metteranno alla prova le tue abilità di Allenatore. Se riuscirai a ottenere abbastanza timbri per la tua scoperta straordinaria, ti sarà offerta la possibilità di catturare Zapdos: il Pokémon di tipo Elettro e di tipo Volante originario della regione di Kanto. Perciò questo mese parti alla volta di ricerche elettrizzanti. Ricorda di essere sempre prudente e buon divertimento!”.

A questo punto esaminate con grande attenzione le novità concepite da Niantic e sfruttate al massimo il potenziale delle missioni che verranno lanciate all’interno di Pokèmon GO in questi giorni.