Kyogre, Pokémon Leggendario di tipo Acqua, spopola su Pokèmon GO

di Giovanni Tripodi Commenta

La svolta di gennaio riguarda Kyogre, Pokémon Leggendario di tipo Acqua, già disponibile all'interno di Pokèmon GO, con un grosso successo annesso

Da alcuni giorni a questa parte si possono toccare con mano alcune novità estremamente interessanti per quanto riguarda Pokèmon GO, visto che il pubblico finalmente può imbattersi in Kyogre, Pokémon Leggendario di tipo Acqua. La questione ovviamente è valida anche per i tanti allenatori che si ritrovano con un iPhone o un iPad.

A rafforzare quanto appena riportato, possiamo condividere con voi le dichiarazioni del team Niantic, che ha cercato di chiarire al meglio quanto è stato stabilito in questi giorni attraverso l’aggiornamento automatico assicurato anche agli allenatori Pokèmon GO in possesso di un iPhone:

“Allenatori,

Kyogre, Pokémon Leggendario di tipo Acqua originariamente scoperto nella regione di Hoenn, farà la sua comparsa nelle Battaglie Raid di tutto il mondo! Tenete gli occhi aperti per scovare Kyogre nelle Palestre vicino a voi e potreste essere i primi a catturare questo Pokémon Leggendario. Siate veloci però, poiché Kyogre sarà disponibile solo fino alle 1:00 P.M. PST del 14 febbraio 2018.

Buona fortuna, Allenatori!
—Il Team di Pokémon GO”.

Insomma, le novità appena descritte sono già presenti all’interno di Pokèmon GO, per quello che diversi addetti ai lavori hanno definito un aggiornamento automatico da analizzare con grande attenzione. Avete già individuato la presenza di Kyogre al suo interno? Fateci sapere.