iPhone Apps: scoprite il nuovo archivio di TAL

di Redazione 1

Nel giro di un anno App Store è cresciuto in maniera smisurata ed anche qui su TAL sono cresciuti di conseguenza i post di recensione delle migliori applicazioni, gratuite o a pagamento, presenti nel negozio virtuale di Apple.

E’ arrivato il momento di fare un po’ d’ordine per evitare che le prove su strada di applicativi meno recenti potessero finire nel dimenticatoio. Per questo abbiamo modificato l’archivio delle recensioni delle iPhone Apps organizzandolo in ordine alfabetico, stile glossario, per una migliore navigazione. Potete accedervi cliccando sul link qui sotto, sul banner che sarà sempre presente nella nostra sidebar o sul bannerino speciale che ancora per un po’ campeggerà in alto sopra gli articoli.

iPhone Apps – tutte le recensioni: clicca qui.

In questo modo, quando vorrete consultare la recensione di una specifica App prima di acquistarla o scaricarla potrete individuarne rapidamente la recensione nella nuova sezione di TAL.
In alto nella pagina trovate i collegamenti veloci ad ogni singola lettera dell’indice, mentre il link “Torna su” posto sul fondo di ogni sottogruppo vi riporterà ad inizio pagina. Per accedere di nuovo all’indice alfabetico una volta selezionata una recensione, potrete cliccare di nuovo sul banner (oltre che sul vostro tasto Indietro, ovviamente!).

Al momento la pagina non è purtroppo disponibile nella versione del sito ottimizzata per iPhone e iPod touch. Per visualizzare l’archivio delle recensioni dagli iDevice dovete passare alla visualizzazione normale, con il link che trovate a fondo pagina nella versione ottimizzata. Potrete tornare alla visualizzazione mobile cliccando sull’analogo link che comparirà sempre sul fondo della pagina sul dispositivo.

Buona navigazione!

Commenti (1)

  1. giusto :) tra l’altro le recensioni di TAL sono incredibili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>