I 5 migliori giochi gratuiti per i bambini da giocare online nel 2022

di Giovanni Tripodi Commenta

Cosa dobbiamo sapere a proposito dei migliori giochi gratuiti, anche per utenti Apple

È fantastico trovare giochi per bambini online gratuiti perché rende più facile per i genitori intrattenere i propri figli senza spendere un sacco di soldi. Possono facilmente insegnare, coinvolgere e stimolare i sensi dei loro figli con giochi visivi.

Alcuni genitori credono che i giochi per computer siano utili per stimolare il pensiero critico e preparare gli studenti al loro futuro. Inoltre, si è riscontrato che i giochi aiutano i bambini a concentrarsi su un singolo compito per un periodo di tempo prolungato.

migliori giochi gratuiti
migliori giochi gratuiti

Tuttavia, è sempre dannoso per i tuoi bambini giocare per periodi di tempo prolungati. Se regoli il tempo di gioco di tuo figlio e lo introduci a giochi appropriati per il suo livello accademico, potrebbe avere successo accademico.

Ma la prima domanda è quali giochi arcade classici sono utili ai bambini per la loro crescita mentale. In questo articolo, abbiamo discusso di alcuni giochi classici più comunemente giocati per far affinare la mente ai bambini. Se vuoi conoscere quei giochi arcade classici, leggi attentamente l’articolo.

Pokémon Sole e Luna

Pokemon Sun e Pokemon Moon sono versioni moderne dei giochi di ruolo Pokemon di lunga data che hanno avuto inizio su Nintendo Gameboy negli anni ’90.

 

Oltre a offrire campagne di storie offline per giocatore singolo davvero divertenti che terranno occupati giocatori di tutte le età per settimane. Ogni gioco Pokemon supporta anche il multiplayer online e lo scambio e le battaglie di Pokemon.

Bubble Shooter

Giocare a bubble shooter, è semplice perché tutto ciò che devi fare sarebbe sparare bolle. Sarebbe utile se raggiungessi la parte inferiore dello schermo per completare il livello. In questo gioco utilizzerai una pistola a bolle armata di bolle di vari colori. Per distruggere o far scoppiare le bolle, devi colpire le bolle dello stesso colore finché non sono sparite tutte.

 

Quando manchi il tuo obiettivo o spari a una bolla nel posto sbagliato, stai peggiorando la situazione, poiché le bolle raggiungeranno lentamente la tua base. La mossa sbagliata può metterti in una posizione in cui è più difficile causare danni effettivi.

Balla e basta

Just Dance di Ubisoft è un ottimo videogioco per il multiplayer locale e ha anche un multiplayer online casual.

La modalità online di Just Dance, denominata nel gioco World Dance Floor, consente ai giocatori di ballare contemporaneamente ai giocatori di tutto il mondo.

I giocatori non possono comunicare verbalmente o visivamente tra loro. Tuttavia, i punteggi dei migliori ballerini vengono aggiornati in tempo reale, creando un senso di vera competizione.

Frisbee per sempre 2

Frisbee Forever 2 è un ottimo gioco online gratuito per bambini, nonostante la pubblicità e gli acquisti in-app non essenziali. Questo gioco offre molta azione e livelli di gioco, dispone di controlli touch reattivi e coinvolge i bambini con suoni e grafica piacevoli.

 

L’hanno progettato per iOS/Windows ed è un ottimo modo per presentare ai bambini un gioco che ora sta prendendo una nuova vita nel regno digitale.

Toca Kitchen 2

Toca Kitchen 2 è un aggiornamento alla versione precedente, progettato per bambini dai 6 agli 8 anni. Questo gioco è per le ragazze che amano cucinare e fare nuove ricette.

 

Tenere i bambini in cucina è aperto e neutrale rispetto al genere. Un gioco come questo è uno dei migliori giochi online per bambini poiché consente loro di creare una nuova ricetta con un’ampia gamma di ingredienti grossolani e insoliti. Questo gioco è uno dei migliori giochi online per bambini. La parte migliore di questo gioco è che è completamente gratuito. Non ci sono annunci o acquisti in-app coinvolti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>