Già disponibile l’aggiornamento Telegram 4.5 per iPhone

di Giovanni Tripodi Commenta

Già disponibile in Italia l'aggiornamento Telegram 4.5 per iPhone, con alcune novità che vanno analizzate con grande attenzione. A cosa serve il nuovo rilascio?

Non sono mai banali le novità che di volta in volta vengono introdotte da Telegram attraverso un nuovo aggiornamento. Vedere per credere quanto è stato registrato in queste ore con il rilascio della versione 4.5 per iPhone.

A questo punto occorre scendere maggiormente in dettagli, analizzando tutte le novità che sono state introdotte dagli sviluppatori attraverso il rilascio dell’aggiornamento Telegram 4.5 dedicato anche agli utenti iPhone:

  • Foto raggruppate: raggruppa i media all’interno di un album quando condividi più foto e video. Scegli l’ordine esatto dei media che invii.

  • Messaggi salvat: tieni da parte i messaggi inoltrandoli nei “Messaggi salvati”. Visualizzali dalla lista chat o dalle Impostazioni.

  • Ricerca migliorata: trova bot e canali pubblici in modo più rapido inserendo i loro nomi nella ricerca. I bot e i canali popolari sono mostrati per primi.

  • Messaggi fissati: se sei l’amministratore di un canale, fissa i messaggi per concentrare l’attenzione degli iscritti sugli annunci importanti.

  • Impostazioni completamente ridisegnate.

  • Nuovo menù contestuale quando tieni premuto su un messaggio.

  • Altri aggiornamenti di UI incluso il supporto per iPhone X.

Insomma, un aggiornamento di Telegram, giunto alla versione 4.5, che si rivelerà particolarmente utile soprattutto per coloro che hanno deciso di acquistare un iPhone X. Per procedere al download potete accedere anche a questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>