Già disponibile l’aggiornamento 2.18.51 di Whatsapp per iPhone

di Giovanni Tripodi Commenta

Risulta disponibile l'aggiornamento 2.18.51 di Whatsapp per iPhone e allora vediamo cosa è stato introdotto dagli sviluppatori qui in Italia

Ci sono importanti novità che vanno analizzate da vicino in queste ore, dopo la distribuzione dell’aggiornamento di Whatsapp per iPhone. Attraverso la versione 2.18.51, infatti, gli sviluppatori hanno messo a disposizione del pubblico moltissime novità che potrebbero fare la differenza. Proviamo dunque ad approfondire un argomento ritenuto delicato da molti utenti legati ad Apple.

Arrivati a questo punto non possiamo fare altro che esaminare in ogni dettaglio l’aggiornamento di Whatsapp per iPhone dopo il rilascio della versione 2.18.51 lo scorso 

• Quando ricevi un link a un video Instagram o Facebook, ora puoi riprodurlo direttamente all’interno di WhatsApp. Con la modalità picture-in-picture, puoi anche continuare a guardare il video mentre ti sposti su un’altra chat.
• Se sei l’amministratore di un gruppo, ora puoi togliere il ruolo di amministratore ad altri partecipanti. In “Info gruppo”, seleziona l’amministratore e tocca “Rimuovi dagli amministratori”.
• Gli amministratori ora possono scegliere chi può cambiare l’oggetto, l’immagine e la descrizione del gruppo andando in “Info gruppo” e toccando “Impostazioni gruppo”.
Ricordate che qualora abbiate voglia di provare Whastsapp per iPhone, incluso l’aggiornamento della popolare applicazione di cui vi abbiamo parlato oggi, potete sempre collegarvi a questa pagina ufficiale, evitando i trucchi presenti in Rete per scaricare app contenenti malware.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>