Fortnite per iPad ed iPhone riceve l’aggiornamento 5.1.0

di Giovanni Tripodi Commenta

Analizziamo alcune novità riguardanti Fortnite per iPad ed iPhone dopo il rilascio dell'aggiornamento 5.1.0 per gli utenti abilitati a scaricare questo titolo

Ci sono importanti novità che dobbiamo analizzare in queste ore a proposito di Fortnite per iPad ed iPhone, considerando il fatto che a fine luglio è arrivato un aggiornamento molto atteso dal pubblico, i cui dettagli li trovate direttamente in questa pagina come si potrà notare da iTunes.

Arrivati a questo punto dobbiamo esaminare con maggiore attenzione le novità che sono state incluse tramite il rilascio dell’aggiornamento di Fortnite per iPhone ed iPad alla versione 5.1.0:

BUON COMPLEANNO – Festeggiate il primo compleanno di Fortnite con alcune sorprese sparse per tutto il gioco! Venite a giocare!

LA MODALITÀ PARCO GIOCHI È TORNATA – La modalità Parco giochi farà ritorno il 25 luglio e sarà disponibile solo per un periodo limitato. Venite a creare, ad allenarvi e a giocare con i vostri amici.

MIGLIORAMENTI ALLA VERSIONE PER DISPOSITIVI MOBILI – Abbiamo aggiunto la possibilità di mettere in background l’applicazione mentre scaricate gli aggiornamenti, nuovi pulsanti rapidi per la costruzione e nuove opzioni di comando personalizzabili.

Sono stati aggiunti miglioramenti alla stabilità e sono stati corretti alcuni bug”.

Fate dunque molta attenzione alle novità concepite per Fortnite ottimizzato su iPhone ed iPad, considerando il fatto che l’aggiornamento pare essere più corposo di quanto ci si potesse aspettare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>