Fortnite con importante aggiornamento di giugno per iPhone

di Gio Tuzzi Commenta

Tutti i dettagli del caso su Fortnite con importante aggiornamento di giugno per iPhone, in riferimento a quanto trapelato proprio in questi giorni

Ci sono novità molto importanti che devono essere prese in esame in questi giorni per quanto riguarda Fortnite, soprattutto per quanto riguarda la versione ottimizzata su sistema operativo iOS, se pensiamo che di recente è stato ufficializzato finalmente l’aggiornamento di giugno per la popolare applicazione.

Giunti a questo punto diventa molto importante esaminare più da vicino la natura dell’aggiornamento di Fortnite, anche perché stiamo parlando di una delle app che in questo periodo è diventata particolarmente popolare per il pubblico:

  • Possibilità di correre su uno dei carrelli della spesa sparsi per la mappa, da soli o con un amico!

  • Nuova piattaforma Buttafuori per farvi scagliare in aria.

  • Nuovo fucile d’assalto, per la prima volta di tipo termico, che rende più facile individuare i nemici in lontananza facendoli brillare di un giallo brillante. Ti aiuterà anche a trovare casse e altro ancora.

  • Aggiunto un nuovo stadio di calcio, che si trova nell’area nord della mappa.

Insomma, un aggiornamento piuttosto corposo che a quanto pare non sta creando alcun tipo di problema tecnico agli utenti. Staremo a vedere a questo punto quali saranno i prossimi feedback del pubblico. Per ora, se intendete procedere con il download di Fortnite, potete utilizzare questo link.