Fortinite verso un aggiornamento d’emergenza su iPad e iPhone: ecco perché

di Gio Tuzzi Commenta

Importanti novità in vista con Fortinite, che si appresta a toccare con mano un aggiornamento sorprendente su iPad e iPhone, stando alle notizie trapelate il 12 settembre

Si discute molto in questi giorni dei problemi registrati con Fortnite dagli utenti che dispongono di un iPhone o di un iPad, in relazione soprattutto ad un calo piuttosto evidente delle prestazioni. Ecco perché era necessaria una presa di posizione ufficiale per fare chiarezza sulla vicenda.

A seguire possiamo analizzare più da vicino quanto è stato annunciato da Epic Games, in merito ad un aggiornamento di Fortnite che dovrebbe essere reso disponibile davvero a stretto giro per coloro che sono in possesso di un iPad o di un iPhone e che, allo stesso tempo, hanno riscontrato non pochi problemi negli ultimi tempi con il popolare titolo:

“Siamo al corrente che le prestazioni su iOS sono in un momento difficile, ma vogliamo farvi sapere che abbiamo individuato il problema e stiamo lavorando per ottenere una patch nel più breve tempo possibile. Sappiamo che siete ansiosi di iniziare le High Stakes Challenges e provare il Getaway LTM. Vi faremo sapere non appena avremo informazioni più dettagliate sulla disponibilità della patch”.

Non resta che attendere le prossime mosse da parte di Epic Games, per capire in quale modo miglioreranno le cose con Fortnite per il pubblico legato ad un iPhone o ad un iPad.