Facebook e la nuova app Stickered per iPhone

di Andrea Corsi Commenta

Non si può dire che Facebook dorma sugli allori su App Store. Da pochi giorni ha infatti lanciato l'app Stickered su App Store, per aggiungere degli Sticker alle proprie foto.

Facebook è una delle società che operano in ambito tecnologico più attive su App Store. Gli sviluppatori alle dipendenze di Mark Zuckerberg sembrano non conoscere tregue e hanno da pochi giorni rilasciato una nuova app chiamata Stickered, la quale consente di modificare le proprie foto applicandoci sopra gli sgargianti Sticker di Facebook.

stickered_press_011-e1419301596258

In un mondo tecnologico non molto incline ad uniformarsi, gli Sticker rappresentano la soluzione “made in Facebook” delle Emoji, il cui successo e la popolarità sta accrescendosi sempre di più.

La nuova app Stickered consente di applicare degli Sticker sopra la propria faccia o quella di amici e parenti presenti nei propri scatti. Una volta fatto ciò, è possibile uploadare il risultato direttamente su Facebook o salvarlo nella propria Libreria fotografica, in modo tale da poterlo condividere anche tramite altri servizi.

L’app Stickered per iPhone può essere scaricata gratuitamente su App Store a partire da questo link.

via | MacRumors