Facebook Messenger su iPhone consentirà di rimuovere messaggi per tutti

di Gio Tuzzi Commenta

Tutto quello che c'è da sapere sullo sviluppo di Facebook Messenger, che su iPhone consentirà di rimuovere messaggi per tutti. Anche dal device del destinatario

Occorre assolutamente approfondire il discorso riguardante Facebook Messenger, relativamente ad un aggiornamento destinato anche agli utenti iPhone con cui a breve potremo rimuovere i messaggi inviati per errore anche sul device del destinatario, come avviene da un po’ anche su WhatsApp.

Importante in questo senso analizzare più da vicino quanto è stato annunciato dallo staff, relativamente ad un aggiornamento di Facebook Messenger che potrebbe fare davvero la differenza per il pubblico:

Prossimamente abbiamo intenzione di introdurre una serie di nuove funzioni, ad esempio i colori sfumati, e un’interfaccia rinnovata. Renderemo disponibile gradualmente questa versione nelle prossime settimane. Continua a seguirci e condivideremo altre notizie presto! Questa versione presenta la risoluzione di vari problemi tecnici e numerosi miglioramenti delle prestazioni. Grazie per aver scelto di usare Messenger!

Prossimamente: rimozione di un messaggio da una chat dopo l’invio. Se invii per sbaglio la foto sbagliata, informazioni non corrette o un messaggio nella conversazione sbagliata, potrai risolvere il problema facilmente rimuovendo il messaggio entro 10 minuti dall’invio.

Non resta che attendere la disponibilità dell’aggiornamento in questione, in modo tale da sfruttare anche su iPhone la funzione che consentirà di eliminare per tutti i messaggi inviati per sbaglio su Facebook Messenger.