Evento di Natale per Pokèmon Go: cosa aspettarsi dall’aggiornamento?

di Luigi De Girolamo Commenta

Evento di Natale per Pokèmon Go, mentre milioni di utenti Apple non sanno cosa aspettarsi dall'aggiornamento da parte di Niantic. Ecco quanto ufficializzato

E’ in fase di distribuzione un ulteriore aggiornamento di Pokèmon Go, in quanto dal team Niantic è arrivato l’annuncio che a conti fatti introduce l’evento di Natale anche per il pubblico iPhone ed iPad, con tutte le novità associate.

L’evento è stato così annunciato dallo staff di Niantic, che come al solito ha utilizzato la propria pagina Facebook per condividere con il proprio pubblico le novità importanti di Pokèmon Go:

“Mentre si avvicina il nuovo anno, vogliamo farvi festeggiare alla grande la fine di quest’anno con Pokémon GO. Nelle prossime due settimane, avrete ancora più motivi per esplorare il mondo con amici e familiari, mentre vi godete il nostro evento di fine anno.

Non perdetevi una maggiore probabilità di far schiudere un Togepi (e altri Pokémon)! A partire dalla mattina del 25 dicembre 2016, fino al pomeriggio del 3 gennaio 2017 (PST), i Pokéstop vi daranno un’Incubatrice, che potrà essere utilizzata una sola volta, ogni giorno dopo il primo giro del Disco Foto. Quando visitate i Pokéstop durante questo periodo, avrete una maggiore probabilità di trovare Uova che facciano nascere Togepi, Pichu e tanti altri Pokémon trovati recentemente e scoperti, originariamente, nella regione Johto. Anche lo speciale Pikachu che indossa il cappello a tema natalizio si tratterrà per un po’ più di tempo! Avrete più possibilità di trovare questi Pikachu in edizione limitata, nel corso di queste feste.

Inoltre, dal pomeriggio del 30 dicembre 2016 al pomeriggio dell’8 gennaio 2017 (PST), i primi Pokémon iniziali e le loro Evoluzioni, originariamente scoperte nella regione Kanto, saranno più facili da incontrare. Ciò significa che avrete una maggiore probabilità di catturare Bulbasaur, Ivysaur e Venusaur, oltre a Charmander, Charmeleon, Charizard, ed infine Squirtle, Wartortle, Blastoise! Per aumentare le vostre probabilità di incontrare uno di questi Pokémon, i Moduli Esca dureranno per 60 minuti, anziché per 30.”

Insomma, non vi resta altro da fare che attendere la notifica sul vostro iPhone o iPad, per poi procedere al download di questo nuovo aggiornamento di Natale dedicato a Pokèmon Go.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>