Bufala su Martina Colaninno e la richiesta Facebook segnalata anche da utenti iPhone

di Giovanni Tripodi Commenta

Sta spopolando la bufala su Martina Colaninno in merito alla richiesta di amicizia su Facebook segnalata anche da utenti iPhone in questi giorni all'interno del social

Sta già girando in queste ore la catena riguardante una certa Martina Colaninno, secondo quanto riportato da alcuni utenti in possesso di un iPhone. Si tratta di un messaggio Facebook che ci invita a non accettare la sua richiesta di amicizia, per evitare di andare incontro ad un attacco hacker.

Ecco più in particolare il post pubblicato da un utente che si è imbattuto nella catena incentrata proprio sulla stessa Martina Colaninno, vittima dell’ennesima bufala da social:

“Ho ricevuto questo messaggio da un’amica…come consigliatomi l’ho inviato a tutti i miei contatti…potrebbe essere una bufala, ma se non lo fosse??? Chiedo, comunque, scusa se ho arrecato disturbo a qualche contatto…buona serata…

Dì a tutti i contatti della tua lista di Messenger di non accettare la richiesta di amicizia di Martina Colaninno. È un hacker e ha collegato il sistema al tuo account di Facebook. Se uno dei tuoi contatti lo accetta, verrai attaccato anche tu, quindi assicurati che tutti i tuoi amici lo conoscano. Inoltralo come ricevuto.
Tieni premuto il dito sul messaggio. In basso al centro si presenterà l’icona di “inoltra”. Clicca sopra e si presenterà la lista dei tuoi contatti. Clicca sul nome, invia. Grazie”.

Insomma, se anche sul vostro iPhone dovesse arrivare la catena riguardante Martina Colaninno, tenete presente che si tratta a tutti gli effetti di una bufala.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>