Attesissimo il nuovo aggiornamento estivo di Pokèmon Go per iPhone: le novità in arrivo

di Giovanni Tripodi Commenta

Attesissimo il nuovo aggiornamento estivo di Pokèmon Go per iPhone, visto che grazie ad alcune dichiarazioni possiamo riepilogare le novità in arrivo. Ecco cosa sappiamo al 2 giugno

Emergono notizie estremamente interessanti per tutti coloro che sono in possesso di un iPhone e che allo stesso tempo sono soliti giocare a Pokèmon Go, visto che da alcuni giorni sono trapelate alcune dichiarazioni che lasciano trapelare novità di un certo peso in vista del prossimo aggiornamento.

A tal proposito è estremamente importante condividere con voi quanto è stato dichiarato di recente da Mathieu de Fayet, Vice Presidente marketing di Niantic, il quale pare abbia aperto effettivamente la porta a scenari estremamente interessanti per coloro che sono interessati alle vicende di Pokèmon Go:

A causa del grande successo iniziale, abbiamo dovuto posticipare alcuni rilasci che erano già stati pianificati. Ora stiamo lavorando ad alcune novità per la prossima estate (emisfero settentrionale), in modo da dare più valore alla scelta del team, ai Pokémon leggendari e alle battaglie tra i giocatori. Una cosa che abbiamo imparato da “Ingress” è che il gioco tiene se siamo in grado di creare interazioni sociali tra i giocatori”.

Non resta che attendere le prossime mosse da parte di Niantic, visto che la notizia riportata oggi conferma ancora una volta, semmai ce ne fosse bisogno, che stiamo per vivere un’estate molto calda per quanto riguarda un gioco come Pokèmon Go.