Aggiornamento INCUBO per Fortnite in occasione di Halloween

di Gio Tuzzi Commenta

Tutto da analizzare il nuovo aggiornamento INCUBO per Fortnite in occasione di Halloween, in riferimento a tutte le informazioni emerse di recente

Ci sono alcune importanti novità che dobbiamo analizzare con grande attenzione in queste ore per quanto riguarda Fortnite, alla luce di un aggiornamento davvero ricco di novità per gli utenti legati a device Apple. Si tratta dell’aggiornamento INCUBO, pensato in occasione di Halloween.

A questo punto non possiamo fare altro che prendere in esame quanto contenuto all’interno del changelog, in riferimento all’aggiornamento distribuito a fine ottobre per gli utenti in possesso di un iPhone o di un iPad:

FORTNITE: L’INCUBO: Fortnite: l’incubo 2018 è ora disponibile e, come già sapete, contiene svariate infestazioni che colpiranno tutto l’universo di Fortnite. Acquattatevi nell’ombra per ottenere una spaventosissima Vittoria reale o affrontate terrorizzanti mostri per completare le nuove sfide gratuite. L’oscurità è giunta.

MOSTRI DEL CUBO: Durante Fortnite: l’incubo affronterete i Mostri del cubo in una nuovissima modalità di gioco. Eliminateli per ottenere il bottino della MAT Fortnite: l’incubo e sopravvivete ai giocatori avversari.

ARMI A TEMPO: Avrete a disposizione nuove armi per contrastare le spaventose creature che incontrerete; tra di esse il Lanciazucche, la Balestra Cacciatore di fiere e il Sei colpi.

Insomma, un upgrade apprezzabile, in attesa di capire quali saranno i reali effetti per gli utenti che dispongono di un iPhone o di un iPad e che sono particolarmente legati a Fortnite.