Anteprima: using iPad as…

di Redazione 8

I suggerimenti di ricerca di Google per la query “using iPad as” forniscono un’interessante lista di ciò che l’utente americano medio vorrebbe fare con l’iPad. Evidentemente la malsana voglia di utilizzare un tablet da 7 etti come telefono è dura a morire. In realtà al primo post il suggerimento riguarda la possibilità di usare iPod come telefono. Non che questo dia maggiore senso a queste search suggestions. Gli italiani invece sono un popolo di artisti: “usare iPad come tavoletta grafica” è il suggerimento più quotato nella nostra lingua.
[Mike Solomon | via]
Previously on Anteprima

Commenti (8)

  1. @ Alessandro.85: si, e anche grosso come una casa!

  2. @ Pippo:
    Però mi pare di capire che l’articolo parla di iPad… Non iPod 

  3. @ Alessandro.85:
    MA LOL! Complice l’ora tarda ho continuato a leggere iPad senza minimamente accorgermene!!!

  4. Camillo Miller dice:

    @ Alessandro.85:
    MA LOL! Complice l’ora tarda ho continuato a leggere iPad senza minimamente accorgermene!!!

    In ogni caso vi assicuro che c’è tantissima gente (evidentemente con seri problemi psicologici) che vuole usarlo come un iPhone. A questo punto, perché non usiamo un iPhone come Mac OS X. E Mac OS X come tostapane. E un tostapane come acquario da salotto.. Ma porc… che si ricontrollino le loro priorità!

  5. @ iGodness:

    mah non credo che la gente voglia usare iPad come “telefono” principale, sarebbe altamente insensato, ma usarlo “a volte” come telefono (skype?) non ci trovo nulla di male…..

    poi se io voglio usarlo come spessore per il tavolo, saranno ca**i miei? o pure te ti metti a fare il censore come apple e tutte le altre (sony con ps3, m$ on xbox ecc ecc)….

  6. Ammetto che anche io ho pensato “come ci si potrebbe disegnare sopra?”.
    Osservando un po’ in giro noto che molti stanno sperimentando diversi tipi di penne fatte in casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>