In aggiornamento la pagina Apple Pay in Italia: uscita vicina?

di Giovanni Tripodi 1

In aggiornamento la pagina Apple Pay in Italia, al punto che in molti ipotizzano un'uscita vicina per il tanto atteso servizio. Ecco come stanno le cose

Interessanti novità per quanto riguarda Apple Pay in Italia, visto che la sua uscita qui da noi sembra essere più vicina dopo l’aggiornamento della pagina ufficiale da parte del colosso americano. Ancora nessuna data, dunque, ma la sensazione che siamo ormai vicini ad uno step molto importante.

Le informazioni presenti attualmente sono esaustive e ci forniscono effettivamente lo spunto in grado di farci percepire il potenziale dell’app:

Apple Pay offre un modo semplice, sicuro e privato per pagare gli acquisti con il tuo iPhone, iPad, Apple Watch e Mac.

Cosa mi serve per usare Apple Pay?

Cosa ti serve per usare Apple Pay nei Paesi o nelle aree geografiche supportati:

Nei negozi puoi usare Apple Pay sul tuo iPhone o Apple Watch. Nelle app puoi usare Apple Pay su iPhone, iPad e Apple Watch. Sui siti web in Safari puoi usare Apple Pay su iPhone, iPad e Mac.

Per utilizzare Apple Pay con Safari su un modello Mac senza Touch ID integrato, vai a Impostazioni > Wallet e Apple Pay e attiva Consenti pagamenti sul Mac”.

Resta da capire quale sarà l’evoluzione di Apple Pay qui da noi dal punto di vista delle date, in attesa di saperne di più sotto questo punto di vista.

Commenti (1)

  1. Il problema è quanti e quali istituti di credito si accorderanno con Apple, in Spagna ad esempio l’accordo è solo con Banco Santander.
    E’ come se qui ci fosse solo con IntesaSanPaolo o Unicredit.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>