L’iPhone 4 bianco arriverà il 27 Aprile. Almeno così sembra

di Redazione 4

Bestbuy

Salvo che qualcuno di voi non l’abbia trovato in un uovo di Pasqua, l’iPhone 4 bianco ancora latita dalla scena mondiale. Gli ultimi rumors ipotizzavano l’arrivo del modello bianco per il 20 Aprile, ampiamente smentiti nel giro di poche ore.

Forse, però, è finalmente arrivato il momento: stando a diversi rumors che, per una volta tanto, coincidono tra loro, l’iPhone 4 di bianco vestito approderà sugli scaffali dei negozi tra meno di 48 ore, esattamente il 27 Aprile. Ci crediamo?

Ormai è quasi un anno che l’iPhone 4 bianco è lì lì per uscire, salvo poi non arrivare mai. L’iPad 2 ha dimostrato che fare un dispositivo di colore bianco non è poi così difficile e rimane da capire in quale momento l’intero processo produttivo di Apple si sia bloccato di fronte ad un iPhone 4 bianco. Che ci siano delle difficoltà insormontabili a livello produttivo sembra piuttosto strano, del resto stiamo parlando della stessa Apple che nemmeno 10 anni fa aveva infilato un computer intero in uno schermo a tubo catodico. Possibile che una colorazione diversa abbia bloccato l’intera produzione?

Probabilmente non avremo mai un’idea chiara di come siano andate le cose, e non potremo far altro che gridare al miracolo quando l’iPhone 4 bianco arriverà effettivamente nei negozi.

Stando alle ultime indiscrezioni, Apple avrebbe iniziato ad inviare i primi modelli ai propri Apple Store e anche la nota catena di Best Buy avrebbe ricevuto specifiche indicazioni al riguardo, con l’arrivo in magazzino fissato per il 27 Aprile (immagine di apertura).

Tutto sommato, un’uscita in questo periodo potrebbe rivitalizzare le vendite dell’iPhone e permettere ad Apple di “interrompere la tradizione” e riprogrammare il lancio dell’iPhone 5 per Settembre, così come sembrerebbe più conveniente, considerato il recente annuncio dell’iPad 2 e l’arrivo dell’iPhone 4 su rete Verizon non troppo tempo fa.

In attesa di ulteriori conferme, rimaniamo con le dita incrociate per il 27 Aprile.

[via|MacRumors]

Commenti (4)

  1. Gabriele
    L’iPad 2 ha dimostrato che fare un dispositivo di colore bianco non è poi così difficile

    Ma iPad ha un retro in alluminio, non in vetro. Il problema della colorazione potrebbe essere legato al vetro e quindi il fatto che sia stato semplice fare un iPad bianco non significa automaticamente che sia semplice anche su iPhone che ha materiali completamente diversi da iPad.

    Comunque questa potrebbe essere la volta buona perché mi pare sia la prima volta che vediamo le note interne a BestBuy. Di solito si rivelano veritiere.

  2. Scusate l’incoerenza del commento, ma ieri, il 24 aprile, non doveva uscire BBM per iPhone?

  3. ma basta!! compratevi delle cover dalla cina da sostituire a quelle originali, funzionano benissimo!! e poi cos’è questa mania dell’iphone bianco?? a me va benissimo anche nero, tanto sempre un iphone è!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>