MWC 2011: iPhone 4 miglior dispositivo mobile

di Redazione 2

Si chiude oggi a Barcellona l’edizione 2011 i del Mobile World Congress. All’evento erano presenti praticamente tutti i produttori di dispositivi mobili del mondo tranne Apple. Ciò nonostante l’iPhone ha svolto come da copione il ruolo di elefante in salotto facendo parlare di sé sia indirettamente grazie ad una grandinata di rumors come non se ne vedeva da un bel po’ di tempo, sia grazie all’assegnazione del GSMA Global Mobile Award come miglior dispositivo mobile del 2011.

La giuria dei GM Awards ha scelto l’iPhone 4 come il migliore della sua categoria per “il fantastico schermo, il design curato, i fantastici materiali e il fenomenale ecosistema per gli sviluppatori di app.”
“In una gara serrata l’iPhone 4 ha saputo costruire sul successo dei suoi predecessori,”
hanno aggiunto i giudici,  “e ha dettato le regole per gli altri smartphone”.

Il premio come migliore applicazione per la piattaforma Apple se lo sono portati a casa gli sviluppatori di Rovio grazie ad un gioco che forse avrete sentito nominare: Angry Birds.
L’app dei pennuti irati sterminatori di porcelli verdi è stata votata addirittura come migliore mobile app in assoluto. Con i numeri di vendita che alla Rovio possono vantare e l’incredibile parabola ascendente del brand che dall’applicazione è nato, era difficile che la scelta ricadesse su un altro prodotto software.

Commenti (2)

  1. Non male per un telefono che, secondo i detrattori, non telefona.

    A costoro vorrei dire solo questo: andate a zappare.

  2. Ma l’iPhone 4 non era una schifezza? Che non telefonava? Un sistema chiuso? Finito con l’uscita di android? Finito con l’uscita di win7? Con l’uscita di galaxy? Con l’uscita di……?
    Ho il 3 da 2,5 anni e va ancora come appena preso, un amico ne frattempo ha cambiato un Nokia e un Samsung touch che sono collassati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>