Pluzzle: il gioco delle piastrelle sul Mac

di Paolo Petrone Commenta


pluzzle icona
Nome: Pluzzle 1.1
Categoria: Giochi – Licenza: Free
Data di rilascio: 03/04/2008 – Piattaforma: PPC/Intel

Pluzzle è un simpatico giochino per Macintosh che ricorda uno dei rompicapi per ragazzi più noti degli anni ’90.

L’obiettivo di questo gioco è infatti quello di spostare tutte le piastrelle del gioco in ordine numerico, da sinistra a destra e dall’alto in basso, lasciando una piastrella vuota in basso a destra.


pluzzle immagine

Per riuscire a spostare le piastrelle potete semplicemente trascinare le tessere o fare clic su una di esse per spostarla nello spazio vuoto adiacente. Potete anche spostare le piastrelle prendedole da una estremità e trascinandola nello spazio vuoto.

La bellezza di Pluzzle sta nel fatto che questo giochino rievoca un analogo gioco incluso nei computer Apple Macintosh del 1984. Oggi il gioco ritorna in 2,7 Mb di memoria riadattato per Mac OS X Leopard e con una bellissima e accattivante veste grafica.

Disponibile anche per Mac OS X 10.3.9 e versioni successive, il gioco è compatibile sia su piattaforma PPC che Intel e potete scaricarlo a partire dal link qui sotto.

Download: http://www.macupdate.com/download.php/20680/pluzzle.dmg
Link: http://www.macupdate.com/info.php/id/20680/pluzzle#descContainer_link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>