Kitty Spangles Solitaire: il solitario su Mac

di Paolo Petrone Commenta

kitty iconaNome: Kitty Spangles Solitaire 3.5.6
Categoria: Giochi – Licenza: Shareware
Data di rilascio: 31/01/2008 – Prezzo finale: $19.95

Kitty Spangles Solitaire è uno dei giochi di carte più belli per Mac.

Si tratta di un solitario che comprende ben 40 grandi giochi che vanno dal Klondike al Canfield, dal Freecell allo SPider, dal Penguin al Pyramid, dal Golf al Gaps (e neanche noi li conosciamo tutti!).

In un bellissimo stile cartoon, dovrete giocare con Kitty e i suoi amici a partire dal look che più soddisfa il vostro umore in un’abbagliante gamma di temi dai colori più affascinanti, magnificamente progettati per farsi amare a prima vista.


kitty immagine1

In una grafica così non avrete mai giocato al Solitario, neanche sul vostro vecchio Windows, dove potevate benissimo cambiare il tema del dorso delle carte.

In Kitty Solitaire potrete creare anche fino ad 8 giocatori per volta per poter giocare in compagnia o con tutti i vostri cari.

Kitty ricorderà i vostri progressi e le vostre statistiche, compreso il numero di partite giocate e vinte, la quantità di tempo impiegato e tanto tanto altro.

Kitty salva automaticamente i giochi che state facendo, in modo da consentirvi di giocare per tutto il tempo che volete e quando volete.

Kitty Solitaire si gioca su un Mac ed è stato creato per un Mac. E questo lo capite subito vedendo quant’è bella l’interfaccia grafica, i colori, ma anche la facile usabilità delle finestre che possono essere ridimensionate a seconda dello spazio che volete occupare sulla vostra scrivania.

kitty immagine2

Inoltre nel gioco troverete anche una finestra che vi spiegherà in modo semplice le regole dei giochi che andrete a fare, indicandovi la difficoltà del gioco scelto.

Kitty è disponibile anche in italiano, è stato ottimizzato per Leopard e ha solo un’unica pecca: costa $19.95!

Download: http://www.macupdate.com/download.php/17504/KittySpanglesSolitaire.dmg.zip
Link: http://www.macupdate.com/info.php/id/17504/kitty-spangles-solitaire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>