Apple Watch è una “piccola rivoluzione” secondo Vogue Paris

di Redazione Commenta

Vogue Paris dedica due pagine a Apple Watch, lo mette al polso di una fascinosa modella, e lo definisce una "piccola rivoluzione".

11958-5436-Apple-Watch-dans-magazine-mode-France-mars-2015-1-l

Apple Watch sarà un dispositivo diverso da tutti quelli venduti in precedenza da Apple. Lo ha confermato il CEO Tim Cook durante l’incontro con i dipendenti dell’Apple Store di Covent Garden nelle scorse ore. Apple Watch è un dispositivo di moda, da indossare e personalizzare a piacimento. E secondo Vogue Paris è anche una piccola rivoluzione.

Apple ha molto lavorato per fare apparire Apple Watch come un oggetto di moda prima che un dispositivo elettronico. Lo ha fatto durante la presentazione del device, e lo ha continuato a fare cercando spazio sulle pagine delle copertine di moda e durante gli eventi modaioli europei.

Ora sulle pagine di Vogue Paris compare Apple Watch. Non sotto forma di pubblicità di Apple, ma come un articolo di due pagine in cui il dispositivo viene definito come una piccola rivoluzione pronta a stupire e sorprendere.

Benvenuti nel futuro, scrive il giornale, mentre introduce Apple Watch. Si tratta, scrive Vogue Paris, del primo prodotto veramente nuovo dell’era successiva alla morte di Steve Jobs. E non è un telefono, o un computer, ma un oggetto da indossare. Come lo indossano le modelle ritratte sulle pagine di Vogue Paris.

Cupertino ha sfoderato tutte le sua armi per riuscire a fare breccia nel cuore degli amanti della moda. Il numero di Vogue americano del mese di marzo contiene una pubblicità lunga 12 pagine completamente dedicata ad Apple Watch. Le immagini sulla rivista includono fotografie dettagliate del dispositivo e dei cinturini che saranno disponibili al lancio, mentre la versione digitale di Vogue permette di osservare il dispositivo a 360°.

Candice Swanepoel, Angelo di Victoria’s Secret, indossa un Apple Watch sulla copertina dell’ultimo numero della rivista Self, mentre pare che Cupertino stia progettando un aggiornamento per i suoi Apple Store che da negozi di elettronica dovranno trasformasi in negozi di moda.

Tutti i dettagli riguardanti Apple Watch saranno rivelati nell’evento del prossimo 9 marzo.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>