iPhone 6 potrebbe avere i bordi arrotondati?

di Davide Leoni Commenta

Una fonte affidabile avrebbe riferito al blog giapponese Mac Otakara che l’iPhone 6 avrà i bordi arrotondati, con un design simile a quello dell’iPod Touch. Non è la è prima volta che si fanno simili ipotesi e molti analisti sembrerebbero essere d’accordo con questi rumors.

1

Sebbene la fonte sia piuttosto affidabile, la notizia deve, ovviamente, essere presa con le dovute precauzioni. L’iPhone 6 potrebbe avere bordi arrotondati con uno schermo leggermente curvo, in pieno stile Samsung Galaxy S3: per un’idea più concreta, potete fare riferimento ai bumper di Squair, come quello che potete vedere nella foto in apertura.

Ribadiamo che al momento non ci sono conferme, anche se ultimamente abbiamo visto numerose custodie che sembrano svelare il design finale del dispositivo, ma come sappiamo spesso si tratta di semplici custodie proto realizzate solamente come indicazione per la costruzione del prodotto finale.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>