Ufficiale: evento speciale Apple il 1° settembre

di Redazione 11

L’evento speciale Apple è stato ufficialmente annunciato ed arriverà prima del previsto: si terrà mercoledì 1° settembre presso lo Yerba Buena Center di San Francisco. L’ora d’inizio è quella di sempre, le 10 del mattino sulla costa del Pacifico, le 19:00 da noi.
Nonostante non venga riportato un “titolo” per l’evento, l’immagine allegata all’invito non lascia dubbi sull’argomento dell’incontro con la stampa, a riconferma che Steve Jobs, o chi per lui, presenterà delle novità strettamente legate agli iPod e ad iTunes.

Secondo le più recenti indiscrezioni Apple si appresterebbe a lanciare un nuovo modello di iPod touch, dotato Retina Display,  di camera frontale e probabilmente abilitato alle video-chiamate con FaceTime. Difficile pensare che di contorno non vi sia la consueta revisione degli altri modelli.
Si fa un gran parlare anche del possibile rinnovo della Apple TV, che potrebbe essere rinominata iTV. Molte testate del Mac Web danno la novità (che promette di essere ancora una volta USA-centrica) praticamente per certa anche se non è facile sposare tali rumors con l’immagine della chitarra che campeggia sull’ìnvito.

Commenti (11)

  1. Sono l’unico ad aver pensato subito (prima ancora di leggere l’articolo) VOGLIO QUESTA CHITARRA a costo di farmela incidere la un liutaio???
    No perchè non mi sento tanto normale :-)
    Parafrasando, Mettetici una mela e comprerò il Mondo!

  2. E si rinizia!! Gli Apple event sono una delle cose più belle al mondo per la gioia e le emozioni che mettono addosso. Poi magari deludono ma l’attesa e la trepidazione sono uniche al mondo!!!

  3. wowowoowowo.. Cavolo non potrò seguirlo in diretta! Che sfiga

  4. Hehehe. Concordo con CiccioPasticcio! :-)

  5. Scusate!
    Ma nn potrebbe trattassi della presentazione di iLife ’11?!
    Del resto avevate detto ke sarebbe uscito il giorno 7 agosto, ma della suite nemmeno l’ombra! E nn se ne è più parlato…

    Ciao!!!

  6. Mr. Bario dice:

    Scusate!
    Ma nn potrebbe trattassi della presentazione di iLife ’11?!
    Del resto avevate detto ke sarebbe uscito il giorno 7 agosto, ma della suite nemmeno l’ombra! E nn se ne è più parlato…
    Ciao!!!

    anche secondo me ha a che fare con ilife…. e comunque la commercializzazione dei nuovi ipod non potrà avvenire prima del 7 settembre, quando è ancora attiva la campagna back to school

  7. Qualunque cosa sia, in base alla scelta del logo vedo tramontare la possibilità di release di una iTV.. Speriamo almeno in iLife/iWork

  8. Spero che jobs dica anche la disponibilita’ negli store dell’iphone 4 bianco!!!!

  9. Secondo me la chitarra è un punto in comune tra iPod (musica) e Garageband (fare musica).. Per cui vedo probabile la trattazione sia del tema iLife sia, ma è praticamente certo, del tema iPod…

  10. iPod nuovi+iLife ’11+iOS 4.1+iPhone 4 bianco (bleah)

  11. Si rumoreggia su un iPod nano di nuova generazione con il famoso mini display da “qualche pollice”…. Rumor ancora più marcati dalle foto di cover che dovrebbero proteggere questi ultimi…..vedremo, vedremo, sono curioso! Attendo fiducioso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>