Tutte le informazioni sulle offerte passa a Vodafone del 13 giugno

di Gio Tuzzi Commenta

Dettagli utili e preziosi a proposito delle informazioni sulle offerte passa a Vodafone del 13 giugno, grazie a quanto emerso negli ultimi tempi

Novità importanti per gli utenti iPhone ed iPad che in questo periodo stanno seriamente valutando la possibilità di sottoscrivere nuove offerte passa a Vodafone, considerando il fatto che la compagnia telefonica ha aggiornato il listino delle promozioni Special che si possono attivare con la portabilità del proprio numero.

Fondamentale a questo punto conoscere più da vicino tutte le offerte passa a Vodafone, in modo tale da avere la miglior percezione possibile sui pacchetti disponibili, in base all’operatore di provenienza:

  • Vodafone Special Minuti 30 Giga: a 6 euro al mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 GB di internet in 4G, ma attivabile soltanto se si proviene da LycaMobile, Fastweb, PosteMobile, Digi Mobil, Erg Mobile, 1 Mobile e altri operatori virtuali; il costo di attivazione è di 12 euro.

  • Vodafone Special Minuti 50 Giga: a 6,99 euro al mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di internet in 4G, attivabile soltanto se si proviene da LycaMobile, Fastweb, PosteMobile, Digi Mobil, Erg Mobile, 1 Mobile e altri operatori virtuali; il costo di attivazione è di 12,01 euro.

  • Vodafone Special 1000 1 Giga: a 12 euro al mese minuti illimitati e 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e  1 GB di internet in 4G per tutti i nuovi clienti con o senza portabilità del proprio numero; il costo di attivazione è di 3 euro.

  • Vodafone Special Minuti 10 Giga: a 15 euro al mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 10 GB di internet in 4G se il nuovo cliente attiva un nuovo numero Vodafone; il costo di attivazione è di 3 euro.

  • Vodafone Special Minuti 20 Giga: a 12 euro al mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 GB di internet in 4G, attivabile solo se si proviene da Tre Italia; il costo di attivazione è di 12 euro.

  • Vodafone Special Minuti 50 Giga: a 9,99 euro al mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di internet in 4G, attivabile solo se si proviene da Iliad e Kena Mobile; il costo di attivazione è di 12,01 euro.

  • Vodafone Special Minuti 20 Giga: a 18,99 euro al mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 GB di internet in 4G, attivabile solo se si proviene da TIM, Wind e CoopVoce; il costo di attivazione è di 12,01 euro.

Secondo le informazioni raccolte fino a questo momento, tutte le offerte passa a Vodafone portate alla vostra attenzione oggi 13 giugno, dovrebbero risultare disponibili ed attivabili per l’intero mese di giugno qui in Italia. Che ve ne pare di questi piani?