Aumenti Kena Mobile anche per utenti iPhone in caso di recesso

di Gio Tuzzi Commenta

Tutto quello che dobbiamo sapere a proposito degli aumenti Kena Mobile anche per utenti iPhone in caso di recesso qui in Italia

Passa a Kena Mobile
Passa a Kena Mobile

Occorre valutare con grande attenzione, anche dal punto di vista degli utenti iPhone ed iPad, alcuni aumenti Kena Mobile che entreranno in gioco in caso di cambio operatore. L’operatore, infatti, ha deciso di applicare un costo per chi vuole trasferire il credito residuo verso la SIM dell’altro gestore.

La situazione va analizzata più nel dettaglio coi nuovi aumenti Kena Mobile, secondo le informazioni raccolte proprio in queste ore tramite la comunicazione ufficiale dell’operatore:

“Nel caso di portabilità del numero mobile verso altro operatore con contestuale richiesta di trasferimento del credito residuo, il corrispettivo che Noverca tratterà quale remunerazione del suddetto trasferimento è pari a 2 Euro. Diversamente, la restituzione del credito residuo richiesta dal Cliente a seguito di estinzione del rapporto contrattuale, eseguita mediante bonifico bancario, è soggetta al pagamento del corrispettivo di 5 Euro. I suddetti corrispettivi sono trattenuti da Noverca e decurtati direttamente dal credito residuo relativo all’utenza del Cliente”.

Insomma, fate molta attenzione agli aumenti Kena Mobile, in modo tale da valutare sempre con grande attenzione il costo extra dovuto sia al tradizionale trasferimento del credito residuo, sia per quanto riguarda l’accredito su conto corrente. Staremo a vedere quale sarà la reazione da parte del pubblico dopo quanto raccolto di recente.