AirPods 2, grande successo ed Apple aumenta la produzione

di Giovanni Tripodi Commenta

Gli AirPods 2 stanno volando sul mercato, un successo inaspettato che ha spinto Apple ad aumentarne la produzione del 30%

AirPods 2
AirPods 2

Il mercato degli auricolari wireless è nelle mani di Apple grazie agli AirPods 2 ed alla versione precedente, accessori che hanno avuto un grandissimo successo e che occupano il 70% delle vendite di tale settore. Ciò però che Apple non si aspettava assolutamente è che gli AirPods 2 andassero letteralmente a ruba, tant’è che nelle ultime ore l’azienda di Cupertino ha chiesto ai propri fornitori di aumentarne la produzione di ben il 30%. La domanda è altissima ed Apple ha intenzione di soddisfare al meglio i propri clienti, proponendo immediatamente la disponibilità di nuove scorte degli AirPods 2.

Nonostante quindi si parli della possibilità di assistere alla terza variante già a partire dalla fine del 2019, tantissimi utenti stanno acquistando la seconda versione degli auricolari wireless dell’azienda di Cupertino. C’è da dire inoltre che questi AirPods 2 non sono molto differenti rispetto al primo modello, ritroviamo insomma più che altro la presenza del case di ricarica e della funzionalità Hey Siri, ma nulla di assolutamente rivoluzionario.

Probabilmente la mossa vincente da parte di Apple è stata di proporre questi AirPods 2 allo stesso prezzo del modello precedente, con 179 euro insomma si possono acquistare questi auricolari wireless leggermente più aggiornati. Con la terza variante invece dovrebbero esserci cambiamenti di grandissimo rilievo sia tecnico che estetico, con un nuovo design che potrebbe non poco rapire l’attenzione degli utenti. Chiaramente in questo caso il costo lieviterebbe un bel po’, c’è chi parla di circa 250 euro per accaparrarsi gli AirPods 3.

Per il momento però Apple ha intenzione di godersi il successo degli AirPods 2, ha già messo in moto la macchina della produzione ed in poche settimane saranno soddisfatte tutte le varie richieste provenienti da tutto il mondo per questi auricolari wireless targati mela morsicata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>