WWDC: diretta video disponibile su Apple TV e Apple.com

di Lorenzo Paletti 5

wwdc_2013_apple_tv_1

È dallo scorso autunno che Apple non ci stupisce con un una nuova conferenza, e proprio per questa ragione siamo felici di scoprire che si potrà seguire in diretta lo streaming del keynote di apertura della WWDC direttamente dalla propria Apple TV (e, verosimilmente, anche tramite il sito di Apple) e dal sito di Apple.

Il menu principale di Apple TV si è infatti arricchito, in queste ore, del canale “Apple Events“, che questa sera permetterà di visualizzare in tempo reale la conferenza. Lo scorso ottobre, al lancio di iPad mini, Apple aveva permesso la visualizzazione dell’evento tramite lo stesso canale, e rivelato solo poche ore prima del keynote la possibilità di visualizzare la conferenza anche su Apple.com. Lo stesso è avvenuto quest’oggi.

Nell’attesa il canale permette di seguire i vecchi keynote, inclusi quello di iPad mini dello scorso ottobre, e l’evento Back to Mac dell’ottobre 2010, ultimo evento riprodotto live prima di quello dell’ottobre 2012.

Se volete sapere cosa c’è da aspettarsi per la conferenza di questa sera potete leggere il nostro approfondimento, e seguire Tim Cook e soci tramite il nostro live blog serale.

wwdc_2013_apple_tv_2

[via]