iPhone XR ricondizionato, prezzo vantaggioso su Amazon per la variante da 64GB

di Gio Tuzzi Commenta

Amazon propone quest’oggi anche un iPhone XR ricondizionato ad una cifra assolutamente conveniente nella variante blu da 64GB

iPhone XR
iPhone XR

Sono disponibili ormai pochissimi pezzi dell’iPhone XR ricondizionato su Amazon, un prodotto Apple targato 2018 che può essere acquistato ad un prezzo davvero vantaggioso puntando sulla sua condizione di rigenerato. E’ infatti possibile scovare sul famoso sito di e-commerce anche iPhone molto più recenti e quindi attuali che sono stati sottoposti al consueto processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimessi completamente a nuovo.

Capita quindi che anche modelli come l’iPhone XR siano usciti difettosi dalla produzione e che poi Apple si sia immediatamente adoperata per sistemare il tutto e rimetterli sul mercato. Acquistando però un iPhone XR ricondizionato sarà possibile avere un notevole sconto su un dispositivo che in genere non è possibile trovare a cifre più convenienti. Gli ultimi top di gamma della casa di Cupertino hanno prezzi da capogiro ed anche con il passare del tempo non si arriva praticamente mai ad una loro svalutazione.

L’unico modo per poter risparmiare ed allo stesso modo poter avere tra le mani un iPhone, è quello di puntare sui rigenerati. Quest’oggi quindi vogliamo proporvi questo iPhone XR ricondizionato da 64GB di memoria interna ed in colorazione blu, come l’offerta più interessante per gli ultimi device di stampo Apple. Più nello specifico il prezzo imposto da Amazon è di 699,90 euro con spese di spedizione gratuite ed è una cifra vantaggiosa se si considera il costo da listino di tale smartphone.

Certo non sono i prezzi che solitamente vi mostriamo con i modelli ricondizionati a marchio Apple, ma in questo caso conta tantissimo l’anno di realizzazione del dispositivo che è assolutamente attuale. Se quindi potete spendere cifre più importanti, ma allo stesso tempo risparmiare una bella sommetta sul costo totale del dispositivo, sicuramente questo iPhone XR ricondizionato fa al caso vostro e come al solito le scorte a disposizione stanno ormai terminando.