iPhone X ricondizionato, buona offerta su Amazon per la variante da 64GB

di Gio Tuzzi Commenta

Buona offerta su Amazon per l’iPhone X ricondizionato da 64GB di memoria interna e di colore grigio siderale

iPhone X
iPhone X

Puntare sull’iPhone X ricondizionato potrebbe essere un’ottima alternativa al modello nuovo, principalmente perché si farà leva su un prezzo molto più economico. Se quindi avete intenzione di puntare su questo top di gamma della casa di Cupertino, sicuramente può essere una buona opportunità scegliere il modello in offerta quest’oggi su Amazon che potrà farvi risparmiare un bel po’ di soldini. E’ bene precisare come questo iPhone X ricondizionato sia stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo, è quindi perfettamente funzionante e non ha nulla di diverso rispetto al modello nuovo, se non l’unico anno di garanzia.

Affidandosi insomma ai modelli ricondizionati certificati di Apple si potrà contare su un unico anno di garanzia, ma per molti non è un ostacolo al fine del loro acquisto. Nel dettaglio Amazon propone quest’oggi questo iPhone X ricondizionato, nella variante da 64GB e di colore grigio siderale, al prezzo di 678,98 euro con spese di spedizione gratuite.

E’ un’offerta allettante per coloro che hanno intenzione di puntare su un top di gamma di casa Apple di recentissima realizzazione ed allo stesso modo poter risparmiare una cifra piuttosto considerevole. Ricordiamo come l’iPhone X abbia segnato una svolta per il campo smartphone della casa di Cupertino, con la realizzazione di device tutto schermo che si ritrovano con un display molto più ampio rispetto ai soliti standard a cui Apple ci aveva abituato durante tutta la sua storia.

Infatti il display di questo iPhone X ricondizionato è da 5,8 pollici, contro insomma i 4,7 pollici che hanno sempre capeggiato sugli smartphone di precedente realizzazione. Se quindi potete permettervi una spesa cospicua per l’acquisto di un device a marchio Apple, senza dubbio l’offerta odierna su Amazon riguardante l’iPhone X ricondizionato può fare al caso vostro, anche perché c’è di fondo un buon risparmio.