iPhone 8 ricondizionato, prezzo allettante su Amazon per la variante da 64GB

di Gio Tuzzi Commenta

L’iPhone 8 ricondizionato si presenta ad un prezzo molto conveniente su Amazon nella variante da 64GB di memoria interna e di colore grigio

1iPhone 8

Quest’oggi Amazon propone un prezzo piuttosto interessante per l’iPhone 8 ricondizionato, modello ancora molto ricercato sul mercato che può essere acquistato con un importante risparmio rispetto al costo di listino. Affidandosi infatti ai dispositivi Apple rigenerati, si ha la possibilità di avere tra le mani iPhone a prezzi decisamente più convenienti ed in genere Amazon propone ogni giorno qualche sconto in più su questa tipologia di smartphone. L’iPhone 8 ricondizionato non deve essere visto come un modello mal funzionante o di seconda mano, ma semplicemente è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso a nuovo.

In genere si tratta di problemi emersi alla batteria subito dopo il processo produttivo e prontamente risolti rigenerando il prodotto. Amazon propone quindi quest’oggi l’iPhone 8 ricondizionato al prezzo di 399,99 euro con spese di spedizione gratuite, cifra sicuramente più conveniente rispetto al modello considerato come nuovo di zecca. Tra l’altro stiamo parlando della variante da 64GB di memoria interna e di colore grigio siderale. E’ un modello che gode di un anno di garanzia, quindi qualora subentrassero delle problematiche nell’arco temporale descritto, si potrà usufruire dell’assistenza.

C’è anche la possibilità che il dispositivo venga poi sostituito, ma in genere è raro assistere a problemi di seria natura su questi iPhone 8 ricondizionati. Apple punta molto anche sui prodotti rigenerati e non tollera assolutamente che possano verificarsi delle problematiche piuttosto complicate, ne va insomma della credibilità dell’azienda.

Ci sono quindi tutte le buone intenzioni da parte dell’azienda di fornire sempre un servizio di qualità nonostante si parli dei ricondizionati certificati. L’offerta proposta quest’oggi da Amazon per l’iPhone 8 ricondizionato è tra l’altro già stata presa d’assalto dai vari utenti, non è un caso che siano ormai a disposizione poche unità. Che aspettate ad approfittare di quest’offerta?

Fate sempre molta attenzione, in quanto offerte come quella che abbiamo portato alla vostra attenzione nella giornata di oggi tendono a durare molto poco all’interno di Amazon. A volte basta una vendita in più o in meno per determinare variazioni di prezzo che agli occhi di potenziali acquirenti potrebbero fare la differenza. Che ne pensate?